Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Quickparts

Quickparts nomina il nuovo Direttore Vendite per l'Europa

Isabelle Nourry si sta concentrando sulla crescita e sul rafforzamento delle relazioni con i clienti.

Quickparts nomina il nuovo Direttore Vendite per l'Europa

Quickparts, pioniere e leader globale nella produzione on-demand, è lieta di annunciare la nomina di Isabelle Nourry a Direttore Vendite per l'Europa. La nomina fa parte dei piani di crescita dell'azienda nell'Unione Europea e nel Regno Unito.

 

Isabelle vanta 18 anni di esperienza nel settore manifatturiero e una vasta esperienza nelle vendite e nello sviluppo del business, avendo precedentemente ricoperto posizioni di leadership presso Hytek GB Ltd. e IF Ltd.

 

Il ruolo di Isabelle, iniziato ufficialmente nel dicembre 2022, è quello di guidare la crescita dei ricavi e costruire solide relazioni con i principali produttori in tutta la regione europea. Ha inoltre implementato piani ambiziosi per promuovere l'affidabilità della catena di approvvigionamento per i clienti all'interno dei mercati europei; promuovere in particolare la produzione localizzata che consente ai clienti di ordinare prodotti su misura in modo rapido e semplice.

 

Produzione locale

C'è un malinteso comune tra i produttori europei e i fornitori Tier 1 e Tier 2 secondo cui, per la produzione in serie, il produttore predominante di parti è la Cina; in particolare per parti lavorate a CNC e parti stampate a iniezione. Isabelle è desiderosa di cambiare questa concezione.

 

"Sono entusiasta di essere entrato a far parte del team di Quickparts. Nei miei ruoli precedenti, ho lavorato per aziende che dovevano rivolgersi alla Cina per acquistare parti di produzione, il che ha comportato pagamenti anticipati di quantità minime d'ordine elevate, lunghi tempi di consegna ed enormi costi di stoccaggio. Sono rimasta sorpresa nell'apprendere che è possibile per aziende di qualsiasi dimensione lavorare con un produttore locale come Quickparts. Quickparts non è solo per prototipi altamente ingegnerizzati, ma è anche in grado di fornire cicli di produzione a basso e medio volume. Quickparts possiede sei impianti di produzione all'avanguardia, dotati delle più recenti tecnologie di produzione additiva e tradizionale. Tre di questi si trovano in Europa. Non c'è un minimo d'ordine, i prezzi sono competitivi, i tempi di consegna sono brevi, l'enfasi è sulla qualità e abbiamo un'eccezionale esperienza locale», ha affermato Isabelle. "Quindi, il mio obiettivo principale è che i produttori europei conoscano i nostri servizi e sappiano che Quickparts è in grado di soddisfare le loro esigenze a livello locale".

 

Ziad Abou, CEO di Quickparts, ha dichiarato: "Sotto la guida di Isabelle, abbiamo assistito a una crescita significativa delle nostre divisioni produttive in Europa. Non vediamo l'ora che continui a contribuire al successo dell'azienda”.

 

Formnext 2023

Per promuovere i vantaggi della produzione locale e l'enorme gamma di processi di produzione additiva e tradizionale disponibili per la produzione e la prototipazione di parti, Isabelle Nourry e i membri del team di esperti di produzione europea di Quickparts saranno presenti a FormNext 2023, la più importante fiera mondiale per la produzione additiva. Lo stand Quickparts si trova all'11.1 nel padiglione F41 della fiera di Francoforte. 

 

Quickparts è un pioniere nei servizi di produzione on-demand con decenni di esperienza nei settori della produzione additiva e tradizionale. Leader nella produzione rapida e di qualità di componenti, il suo team globale di esperti si concentra sulla soddisfazione del cliente offrendo consulenza e servizi utilizzando tecnologie e materiali all'avanguardia. 

 

Per ulteriori informazioni sui servizi di produzione on-demand di Quickparts o per richiedere un preventivo, visitare il sito 

www.quickparts.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP