Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Quickparts

Quickparts ridefinisce il suo portale clienti e introduce la preventivazione istantanea per i servizi di lavorazione CNC

Rivoluzionata l'esperienza della produzione di parti on-demand.

Quickparts ridefinisce il suo portale clienti e introduce la preventivazione istantanea per i servizi di lavorazione CNC

Quickparts, fornitore globale di servizi di produzione di componenti, è lieta di annunciare il rilancio del proprio portale per i clienti di produzione, QuickQuote, che offre ora funzionalità ampliate, tra cui un servizio di preventivazione istantanea per progetti di lavorazione CNC.
 

Mentre l'industria manifatturiera continua ad evolversi, comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti rimanere all'avanguardia. L'aggiunta di un servizio di lavorazione CNC a preventivo istantaneo per integrare il nostro servizio di preventivazione istantanea di stampa 3D e il servizio di richiesta di preventivo (RfQ) per tutte le nostre altre tecnologie di produzione segna una pietra miliare significativa nel nostro impegno a fornire servizi di produzione illimitati per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. 

 

Che cosa c'è di nuovo?

1. Centro di produzione One-Stop: il nostro portale rinnovato offre ora una destinazione unica per la lavorazione CNC, la stampa 3D e i servizi di produzione tradizionali come la colata sottovuoto, la microfusione e la lavorazione della lamiera. Sia che i nostri clienti siano alla ricerca di prototipi di precisione o di parti pronte per la produzione, abbiamo la necessaria copertura.

2. Interfaccia utente migliorata: il nostro portale clienti per la preventivazione istantanea vanta ora un design elegante e intuitivo, rendendo più facile che mai per gli utenti navigare attraverso la nostra gamma di opzioni di stampa 3D e lavorazione CNC; così come caricare file per richiedere un preventivo per la vasta gamma degli altri servizi di produzione di Quickparts.

3. Selezione di materiali ampliata per la stampa 3D e la lavorazione CNC: abbiamo ampliato la nostra offerta di materiali per includere gli ultimi progressi nei materiali di stampa 3D. Con più di 10 opzioni di materiali tra SLA e SLS per la quotazione immediata e più di 15 materie plastiche, metalli e leghe da aggiungere alle nostre opzioni di preventivazione istantanea CNC, i nostri clienti hanno accesso a una gamma di materiali che offrono tutte le caratteristiche fisiche che i loro progetti possono richiedere.

4. Tempi di consegna più rapidi: il nostro I processi di stampa e lavorazione ottimizzati garantiscono tempi di produzione e consegna più rapidi, il che significa che i progetti prendono vita più velocemente che mai.

5. Maggiore sicurezza: la proprietà intellettuale e i dati sensibili dei nostri clienti sono ora protetti dalle più recenti misure di crittografia e privacy, offrendo la massima tranquillità.

 

Un approccio incentrato sul cliente

"Quickparts è sempre stata sinonimo di innovazione e di esperienza cliente senza pari", afferma Ziad Abou, CEO di Quickparts. “Il nostro nuovo sistema non è solo un'interfaccia interattiva, ma una piattaforma dinamica che continueremo a fare evolvere, assicurando che Limitless Manufacturing non sia solo una promessa, ma una vera realtà per i nostri clienti. L'aggiunta di un servizio di preventivazione istantanea per la lavorazione CNC che integra il nostro servizio di preventivazione istantanea per la stampa 3D è solo l'inizio”.
 

Mentre inauguriamo una nuova era di miglioramento dell'infrastruttura digitale, il nostro portale testimonia la ricerca dell'eccellenza di Quickparts. Semplificando i processi di quote-to-order, rafforziamo il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, consentendo loro di concentrarsi sulla loro visione senza vincoli. Ci dedichiamo al miglioramento continuo e all'innovazione. Nelle prossime settimane, aspettatevi di vedere aggiunte ancora più entusiasmanti, tra cui una gamma di opzioni di consegna e nuovi materiali per progetti CNC, opzioni di personalizzazione avanzate, soluzioni specifiche del settore e servizi ampliati per alimentare ulteriormente la creatività.

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP