Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Quickparts

Quickparts introduce l’opzione di lead time flessibili per la stampa 3D tramite QuickQuote

Quickparts è lieta di annunciare il lancio dell’opzione di lead time flessibili per il suo noto servizio di preventivazione istantanea di stampa 3D.

Quickparts introduce l’opzione di lead time flessibili per la stampa 3D tramite QuickQuote

Terzo capitolo di una serie di miglioramenti e aggiornamenti al portale clienti QuickQuote®, quest'ultimo miglioramento consente ai clienti di scegliere il lead time più in linea con i requisiti del progetto, offrendo una maggiore flessibilità nel processo di produzione dei pezzi.

 

Quickparts si è sempre impegnata a fornire parti stampate in 3D di altissima qualità con una velocità senza pari. L'azienda offre la preventivazione istantanea per parti SLA, SLS e DLP, con preventivi manuali attraverso il portale per altri processi di produzione additiva tra cui DMP (metallo), MJF e FDM. L'introduzione di una scelta di opzioni per i lead time della produzione porta questo impegno a un livello superiore, offrendo ai clienti un maggiore controllo sulle tempistiche e sui budget dei loro progetti.

 

Caratteristiche principali delle opzioni di lead time flessibili

I clienti europei e britannici possono ora scegliere tra tempi di produzione Standard o Economy, che si riflettono nei prezzi offerti attraverso il processo di preventivazione istantanea, consentendo loro di bilanciare l'urgenza del progetto e i vincoli di budget. Il lead time standard è di 3 - 5 giorni; quello economico di 5 - 7 giorni. Un'ulteriore finitura specializzata può aumentare i lead time. Indipendentemente dal lead time di produzione selezionato, Quickparts mantiene la sua incrollabile promessa di fornire parti stampate in 3D di alta qualità e precisione che soddisfino o superino le aspettative dei clienti.

 

"Siamo entusiasti di introdurre opzioni dinamiche di lead time per il nostro servizio di preventivazione istantanea per la stampa 3D. Questo miglioramento riflette la nostra dedizione a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e a offrire loro una maggiore flessibilità nei loro progetti di stampa 3D," ha dichiarato Leonie Hilsdon, Marketing Manager per l'Europa di Quickparts.

 

Il servizio di preventivazione istantanea di Quickparts è disponibile tramite il suo portale clienti, QuickQuote®. Il servizio è disponibile per parti stampate in 3D SLS, SLA e DLP, nonché per parti lavorate a CNC in acciaio, alluminio o acetale. Con l'aggiunta di opzioni dinamiche per i lead. time per i processi di stampa 3D, i clienti possono personalizzare ulteriormente i loro progetti per soddisfare le loro tempistiche e budget specifici, pur godendo della comodità del processo di quotazione istantanea.

 

Per provare i vantaggi delle opzioni di lead time dinamico di Quickparts per le parti stampate in 3D, visitate Prototyping Company - Parts Manufacturing Services | Quickparts.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP