Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
CUMMINS News

CUMMINS PRESENTA NUOVI GRUPPI ELETTROGENI TRA 1700KVA E 2000KVA

Cummins Inc. annunciato oggi che i nuovi modelli di generatori C1760D5, C1875D5 e C2000D5B sono il culmine di quasi 60 anni di innovazione, che hanno portato a una potenza ancora maggiore per una gamma più ampia di applicazioni.

CUMMINS PRESENTA NUOVI GRUPPI ELETTROGENI TRA 1700KVA E 2000KVA

L'aggiunta dei tre nuovi modelli fornirà maggiori scelte di potenza in quanto si uniscono ai due prodotti esistenti costruiti sulla stessa piattaforma motore.

I nuovi modelli sono alimentati dalla collaudata e rispettata serie di motori KTA50, progettati e ottimizzati per diverse applicazioni di potenza. Il motore KTA50 è ben noto nel settore come un robusto motore diesel industriale a 4 tempi che offre potenza affidabile, basse emissioni e risposta rapida alle variazioni di carico.

"Siamo entusiasti dei nuovi modelli di questa gamma di potenza. Offriranno ai nostri clienti un prodotto completo e flessibile con una densità di potenza ancora più elevata da un prodotto che supporta le loro esigenze da quasi 60 anni", ha dichiarato Ignacio González García de Quevedo, Executive Director - Powergen Markets EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa).

I motori KTA50 utilizzati nei modelli C1760D5, C1875D5 C2000D5B sono riconosciuti a livello mondiale come motori diesel robusti e altamente convenienti nella loro gamma di potenza. Questi nuovi gruppi elettrogeni includono caratteristiche quali:
  • Densità di potenza compatta e senza eguali che va da un valore nominale di standby di 1760 KVA a 2000 KVA
  • Capacità di operare ad alta quota e capacità ambientale con valori nominali di 1000 m a 40 °C e 450 m a 50 °C
  • Gli alternatori Stamford ® S-Range utilizzano innovative leve termiche, elettromagnetiche e meccaniche attraverso la tecnologia CoreCoolingTM, consentendo molteplici opzioni di installazione in loco. Questi alternatori sono tra i migliori ingombri del settore per la potenza erogata
  • Sistema di controllo PowerCommand® 3.3 che offre ai clienti un display digitale, un unico collegamento remoto e un sistema più integrato. PowerCommand 3.3 consente di ridurre il consumo di carburante, aumentare la durata del motore, migliorare la sicurezza, visualizzare facilmente e migliorare la manutenzione
  • L'opzione radiatore a 50°C consente al generatore di funzionare in condizioni climatiche estreme
  • I gruppi elettrogeni offrono la migliore densità di potenza sul mercato e i migliori intervalli di manutenzione a 500 ore/1 anni
Questi nuovi modelli di generatori vengono aggiunti alla linea di alimentazione KTA50 esistente, inclusi C1400D5 e C1675D5A. Questa linea affidabile di generatori è nota per la sua durata e affidabilità. Un cliente giordano ha recentemente parlato del suo modello C1675D5A: "Cummins ha soddisfatto ogni aspettativa, dalla specifica dei gruppi elettrogeni giusti per l'alimentazione di riserva richiesta alla riduzione al minimo del rumore".

Per coloro che sono interessati ai modelli di generatori C1760D5, C1875D5 e C2000D5B e a come possono essere una soluzione per le proprie esigenze di alimentazione, contattare il proprio rivenditore o distributore Cummins locale.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP