Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
CUMMINS News

CUMMINS INTRODUCE I GENERATORI DELLA SERIE CENTUM

Offrono la flessibilità di erogare un'alimentazione elettrica precisa con un'impronta di carbonio inferiore, rispettando al contempo gli standard di sostenibilità in evoluzione.

CUMMINS INTRODUCE I GENERATORI DELLA SERIE™ CENTUM

Cummins Inc. ha presentato oggi il primo set di generatori della serie Centum con un evento virtuale. Questi nuovi gruppi elettrogeni sono progettati per soddisfare le precise esigenze di alimentazione dei clienti con motori ad alta efficienza che si collocano in una minore impronta di carbonio.

Con la Serie Centum, un utente specifica esattamente la potenza necessaria, niente più, niente meno. La Serie Centum è un sistema ad alta densità di prestazioni e alte prestazioni che fornisce agli utenti dell'alimentazione elettrica di cui hanno bisogno in un'impronta di carbonio più piccola, che consente loro di raggiungere le specifiche prestazionali senza dover acquistare più del necessario.

La prima versione di questa serie di generatori in evoluzione, il gruppo elettrogeno Centum C1250D6E/ C1500D6E, presentato oggi, include:
  • Il motore e l'alternatore serie S QSK38 offrono un'efficienza di potenza superiore con un ingombro ridotto.
  • La progettazione compatta consente facilità di installazione, assistenza e manutenzione
  • Robuste prestazioni per le sovratensioni e prestazioni ad alta quota/ambiente
  • Soddisfa gli standard dell'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente (EPA) per il Tier 2 fino al Livello 4
  • Gli impareggiabili strumenti diagnostici di bordo consentono facilità di funzionamento e manutenzione
  • Una garanzia standard di tre anni e una disponibilità globale di tecnici, ricambi e assistenza tecnica
"I generatori della Serie Centum rappresentano un cambiamento significativo nell'approccio di Cummins alla progettazione del sistema di alimentazione, che offre flessibilità, efficienza e sostenibilità di livello superiore", ha affermato Tonth, Responsabile marketing globale di Mission Critical, Cummins. "La Serie Centum offre la densità di potenza necessaria, riducendo al contempo i costi di installazione, carburante e manutenzione. Centum, la parola latina "cento", rappresenta il secolo della generazione di energia di Cummins che ci ricerca e la visione dell'azienda per i prossimi 100 anni".

Man mano che gli standard sulle emissioni di tutto il mondo diventano sempre più rigidi, i generatori della Serie Centum sono stati progettati con l'occhio al futuro per aiutare gli utenti a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. Hanno la flessibilità di soddisfare o superare le normative sulle emissioni senza pregiudicare le prestazioni. I generatori della Serie Centum possono essere configurati per funzionare con carburante diesel, diesel a basse emissioni e biodiesel come l'olio vegetale idrotrattato (HVO).

Ogni generatore della Serie Centum è progettato, costruito, installato e manuteto da Cummins per offrire affidabilità e solidità, nonché un'integrazione del sistema senza interruzioni. Ogni ricambio di consumo e di sostituzione è costruito per adattarsi perfettamente, semplificando di gran lunga la manutenzione e le riparazioni di routine.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP