Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Softing Industrial Automation GmbH

La dataFEED OPC Suite Extended di Softing Industrial supporta ora l'integrazione dei dati di produzione da file XML

La nuova funzione "File Read" della dataFEED OPC Suite Extended V5.25 consente l'accesso ai dati di processo disponibili tramite file XML.

La dataFEED OPC Suite Extended di Softing Industrial supporta ora l'integrazione dei dati di produzione da file XML
File Read offre l'accesso ai dati di processo disponibili tramite file XML.

La dataFEED OPC Suite Extended è una soluzione all-in-one per la comunicazione OPC e la connettività cloud, che permette di accedere ai controller e ai dispositivi IoT dei principali produttori. Con la nuova funzionalità File Read, la suite garantisce l'accesso a vecchi PLC, dispositivi e macchine che forniscono dati tramite file XML.
 
Integrazione dei dati facile e veloce
File Read consente di integrare in modo rapido e sicuro i valori di processo da file XML in applicazioni di controllo della produzione come MES o OEE tramite le interfacce standard OPC Classic o OPC UA. I dati di produzione possono anche essere integrati in soluzioni cloud IIoT tramite MQTT o REST. Inoltre, è possibile registrare i dati per la documentazione, l'analisi o la verifica in un database separato.
 
Una soluzione completa di integrazione dei dati
La suite OPC dataFEED consente l'accesso ai controllori di produttori leader come Siemens SIMATIC S7, Rockwell ControlLogix, B&R, Mitsubishi e ai controllori Modbus (ad es. di Wago). Funge da gateway tra i due standard OPC in modo che i componenti e le applicazioni OPC Classic esistenti possano essere integrati nelle moderne soluzioni OPC UA per le applicazioni Industry 4.0. I dati di produzione vengono trasferiti alle applicazioni IoT Cloud o Big Data tramite i protocolli MQTT e REST. La suite supporta l'archiviazione dei dati di produzione in un file, in un database SQL o in MongoDB e CouchDB. Grazie all'ampia funzionalità di pre-elaborazione dei dati, i dati possono essere personalizzati in modo semplice e flessibile. Con la funzionalità OPC UA Reverse Connect, la suite garantisce inoltre comunicazioni sicure tra i componenti OPC UA separati da firewall o DMZ.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP