Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Delta Electronics

Delta presenta le sue soluzioni per l'Illuminazione Industriale e l'Automazione degli Edifici alla Light + Building 2022

Delta, leader globale nelle soluzioni Power e di gestione termica, prenderà parte alla fiera Light + Building 2022 che si terrà a Francoforte, in Germania, dal 2 al 6 ottobre. Il Building Automation Business Group di Delta presenterà le sue soluzioni per l'illuminazione con una gamma completa di prodotti robusti pensati per l'illuminazione industriale in ambienti difficili, illuminazione stradale smart, luci per la pesca e prodotti ATEX.

Delta presenta le sue soluzioni per l'Illuminazione Industriale e l'Automazione degli Edifici alla Light + Building 2022

Delta inoltre metterà in mostra la serie all'avanguardia dei suoi prodotti per la disinfezione U+ Care222 e i sistemi integrati di monitoraggio della qualità dell'aria interna, che stabiliscono nuovi standard per l'efficienza degli edifici e la salute degli occupanti. In loco saranno disponibili anche le soluzioni per la gestione intelligente degli edifici, progettate per facilitare edifici a basse emissioni di carbonio e a basso consumo energetico, per un futuro a zero emissioni nette.

Bill Lo, General Manager del Building Automation Business Group di Delta, ha dichiarato: "Il Building Automation Business Group di Delta è un fornitore affermato di soluzioni per gli edifici. Oltre ad offrire illuminazione industriale dalle prestazioni eccellenti e con funzionalità di risparmio energetico, propone inoltre l'illuminazione commerciale professionale dell'azienda Amerlux e le soluzioni di controllo degli edifici in rete di Loytec. I clienti potranno scegliere le soluzioni Delta Controls, il marchio di sicurezza digitale di Vivotek, come pure i servizi di monitoraggio delle immagini basati su cloud dell'azienda March Networks. La possibilità di avere a disposizione questi marchi autorevoli, attraverso il Building Automation Business Group di Delta, offre ai nostri clienti la flessibilità e la portata di cui hanno bisogno per raggiungere gli obiettivi energetici e sanitari dei loro edifici.”

Illuminazione robusta ad alta efficienza per ambienti difficili
Le soluzioni per l'illuminazione di Delta sono costantemente riconosciute dai clienti EMEA per la loro affidabilità, qualità e eco-compatibilità. Basate sulla tecnologia di prim'ordine Delta per il Power Management, e con un design al tempo stesso professionale e accattivante, le soluzioni Delta per l'illuminazione industriale sono adatte ad applicazioni quali parcheggi, magazzini, linee di produzione e fabbriche. “Staccato”, la serie di illuminazioni per capannoni, lanciata all'inizio di quest'anno, è realizzata in LED – con corpo in ceramica – accuratamente selezionati con alta conduttività termica e con sostrati di lega di alluminio, anch'essi dall'eccellente conduttività termica. Grazie a un design intelligente di dissipazione del calore del corpo dell'apparecchio, la serie Staccato è stata progettata per operare in modo efficace anche a temperature esterne estreme di 90 gradi Celsius. Ciò la rende adatta all'utilizzo in aree dall'intenso calore, come le zone di fusione degli altiforni delle acciaierie.

Edifici salutari
Il dispositivo Delta all'avanguardia U+ Far-UVC per la disinfezione, la serie Care222®, è stato sviluppato per mantenere le persone e gli edifici sicuri. Ideale per sanificare l'aria e le superfici, la serie Care222® presenta un significativo effetto batteriostatico contro i virus delle infezioni quali il Covid-19. Una ricerca condotta ha dimostrato che la luce Far-UVC 222 nm distrugge il DNA e la struttura proteica dei virus e dei batteri, con un'efficacia del 99 %. Viene assorbita dallo strato corneo della pelle, pertanto non raggiunge il DNA delle cellule umane. È quindi sicura per il corpo umano e può essere utilizzata in ambienti che spaziano dagli ospedali alle banche, dalle fabbriche agli ingressi/uscite dei negozi, dalle sale d'attesa agli ascensori.

Gestione e controllo degli edifici senza interruzioni
Nell'area di gestione e controllo degli edifici, i visitatori potranno testare il dispositivo L-PAD7 di LOYTEC, che unisce funzioni di controllo, rilevamento e pannello; potranno inoltre provare O3 Edge di Delta Controls Inc., che combina le funzioni di controllo e di rilevamento intelligente all-in-one. Queste soluzioni flessibili e scalabili per la gestione e il controllo degli edifici dimostrano l'innovazione all'avanguardia di Delta nel campo delle soluzioni per l'automazione degli edifici.

Delta sarà lieta di accogliere i visitatori per provare le sue principali soluzioni per l'illuminazione industriale e l'automazione degli edifici presso il padiglione 4.1, stand H21 della Light + Building 2022, dal 2 al 6 ottobre.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP