Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

automazione-it.com
innodisk

Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

Innodisk, il principale produttore mondiale di dispositivi di storage e periferiche embedded di tipo industriale, sta integrando attivamente software e hardware, gestione remota e sicurezza dei dati per avere un forte impatto sul mercato dell'elaborazione Edge AI.

Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

Innodisk ha presentato al mondo il primo SSD NVMe PCIe Gen4x4di tipo industriale con tecnologia namespace, che offre una migliore efficienza di lettura e scrittura e una maggiore durata. Offrendo una tolleranza di temperatura da -40° a 85°C, oltre al supporto per la crittografia AES a 256 bit, questo SSD è un punto di svolta per le applicazioni industriali.


Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

In ambienti difficili e sottoposto a sistemi di controllo industriale di nuovo tipo, Innodisk ha introdotto il primo modulo DRAM DDR4 Ultra Temperature al mondo, che va oltre il tipico intervallo di temperatura industriale per supportare da -40° fino a roventi 125°C. La serie introduce nuove funzionalità, apre le porte a nuove applicazioni e supera numerosi test severi per dimostrare la sua resilienza industriale.

Innodisk ha anche presentato il primo modulo Ethernet Base-T M.2 da 2280 a singolo a 10GbE, la più piccola soluzione di espansione 10GbE disponibile ad oggi, dieci volte più veloce dell'Ethernet standard.


Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

Oltre a questi nuovi straordinari prodotti, Innodisk ha presentato una nuova area espositiva dedicata all’AI mostrando i risultati di applicazioni di vendita al dettaglio intelligente, fabbrica intelligente, trasporto intelligente e infrastrutture intelligenti. Innodisk ha anche mostrato queste applicazioni attraverso una demo dal vivo.

In particolare, Innodisk ha presentato soluzioni che includono le capacità di gestione remota combinate degli SSD InnoAge con le tecnologie di trasmissione wireless delle sue sussidiarie Millitronic. Inoltre, Innodisk e i suoi partner hanno lanciato anche una soluzione di riconoscimento delle immagini integrata in modo che i sistemi di check-out automatico possano identificare automaticamente gli articoli e calcolare le quantità delle merci attraverso il calcolo intelligente basato su IA..

Nella seconda metà del 2022, Innodisk lavorerà per espandere l'integrazione dei prodotti e la capacità di ricerca e sviluppo promuovendo l'intelligenza artificiale industriale attraverso l'integrazione delle risorse dei partner, aiutando i clienti a sviluppare in modo più efficace applicazioni intelligenti di IA e realizzare la loro visione aziendale.


Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI

Randy Chien, Presidente di Innodisk, ha dichiarato: "Innodisk opera nel mercato globale con una mentalità da marchio internazionale ormai da molti anni. Innodisk sta implementando attivamente sul campo varie tecnologie di intelligenza artificiale emergenti. Con la graduale apertura del mercato globale e la ripresa delle attività commerciali, Innodisk si impegnerà a condividere i risultati innovativi di ricerca e sviluppo e la sua strategia di intelligenza artificiale.


Innodisk presenta le nuove caratteristiche dell'Edge AI
 


 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP