Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Procentec News

I nuovi prodotti diagnostici puntano in alto: Controllo completo della vostra rete industriale

Più visione d'insieme, più comprensione e controllo totale della rete. Questo è ciò che Procentec promette al mercato dell'automazione industriale con il lancio del suo prodotto il 17 novembre, pochi giorni prima dell'SPS Connect di quest'anno.

I nuovi prodotti diagnostici puntano in alto: Controllo completo della vostra rete industriale

Lo sviluppatore è convinto che il suo nuovissimo pacchetto di prodotti susciterà un interesse diffuso in tutto il settore. Oggi ha pubblicato sul suo sito web una pagina di registrazione per il lancio virtuale: https://releases2020.procentec.com/

Sta incoraggiando tutti coloro che utilizzano PROFIBUS, PROFINET e Industrial Ethernet per le loro reti industriali ad iscriversi e a prenotare un timeslot.

"Questi prodotti sono qualcosa che i tecnici sul campo hanno sempre desiderato", afferma Pieter Barendrecht, CEO di Procentec. "Una sessione digitale one-to-one con il nostro team sarà per loro un evento che aprirà loro gli occhi".

È chiaramente entusiasta delle prossime uscite. "I nostri ultimi prodotti ridurranno le chiamate inutili ai tecnici, ridurranno il tempo speso per trovare gli errori di rete e forniranno consigli chiari su come risolvere i problemi. Porteranno davvero la diagnostica e il monitoraggio a un nuovo livello".

Due prodotti in particolare attireranno la massima attenzione. Uno perché è un prodotto nuovo di zecca che, una volta installato, ridurrà drasticamente i tempi di fermo della produzione. L'altro perché fornisce una visione globale intuitiva dell'intera rete, pur permettendo ai tecnici di interrogare fino all'ultimo dispositivo e ottenere tutte le informazioni diagnostiche importanti.

Barendrecht non sta ancora dando via i nomi di questi due prodotti o degli altri otto principali prodotti in uscita e scale-up. Ma garantisce che il lancio varrà la pena di partecipare, anche se quest'anno sarà un evento virtuale.

“A causa degli inaspettati sviluppi relativi al Covid-19 quest'anno, abbiamo posticipato tutti i nostri rilasci a SPS Connect". Quindi, lanceremo in una sola volta molto più di quanto facciamo di solito. Anche così, ogni release si integra perfettamente con tutti gli altri grandi prodotti del nostro portafoglio".

Il lancio è programmato per precedere immediatamente SPS Connect, che quest'anno si terrà il 24-26 novembre. Proprio come la versione tradizionale, la mostra virtuale metterà in contatto i produttori e gli utenti dell'automazione intelligente e digitale. Procentec sarà presente; il suo stand offrirà ai visitatori un grand tour dell'azienda, una spiegazione pratica delle loro nuove soluzioni, oltre ad alcune sorprese.

www.procentec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP