Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
ElectroCraft

ElectroCraft, Inc. amplia la famiglia di attuatori lineari AxialPower con APES 17

ElectroCraft, Inc., fornitore globale di sistemi di movimentazione e motori a potenza frazionata, amplia la famiglia di attuatori lineari della serie AxialPower con il nuovo modello APES17.

ElectroCraft, Inc. amplia la famiglia di attuatori lineari AxialPower™ con APES 17

ElectroCraft ha recentemente ampliato la serie potenziata di attuatori lineari AxialPower per includere un nuovo modello ad alte prestazioni con telaio da 42 mm (NEMA 17). Questo nuovo attuatore lineare è altamente configurabile e disponibile con una varietà di viti imperiali o metriche, con filettature che vanno da 0,006 mm a 0,050 mm per passo e una forza di spinta straordinaria fino a 1001 N (225 libbre). L’attuatore APES 17 offre il 40% di forza in più rispetto ai modelli di taglia 17 della concorrenza.

ElectroCraft APES17 - Curva velocità/forza ai diversi valori di filettatura standard


ElectroCraft, Inc. amplia la famiglia di attuatori lineari AxialPower con APES 17

Gli attuatori lineari ibridi passo-passo ElectroCraft forniscono ai produttori di apparecchiature originali la precisione, le prestazioni e l'affidabilità necessarie per una vasta gamma di applicazioni di posizionamento e di controllo del movimento. Dalle apparecchiature medicali e di laboratorio ai macchinari industriali, ElectroCraft offre soluzioni configurabili o completamente personalizzabili in tre esclusive tipologie: attuatore lineare (non captive), motore a vite (lineare esterno) o attuatore lineare guidato (captive).

"L'esclusivo progetto ElectroCraft di motore, albero e giunto permette di ottenere una straordinaria forza lineare a parità di taglia del telaio, fornendo al contempo precisione, velocità ed efficienza ad alto livello», osserva Scott Rohlfs, Director of Product Marketing,» Questi nuovi attuatori sono l'ideale per un'ampia varietà di applicazioni medicali e di laboratorio, come pompe dosatrici di precisione, spettrometri di massa, sistemi di cromatografia liquidi e a gas, sistemi di imaging medicale, sistemi di manipolazione ed erogazione dei campioni, consentendo ai produttori di apparecchiature di ridurre l'ingombro dei prodotti e aumentare al contempo le prestazioni in maniera significativa.»

La serie di attuatori lineari AxialPower di ElectroCraft è disponibile nelle taglie di telaio più diffuse, tra cui 28mm (NEMA 11), 42mm (NEMA 17), 56mm (NEMA 23) e 86mm (NEMA 34).

Per saperne di più, visitawww.electrocraft.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP