Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
FAULHABER GROUP

Il nostro contributo per assicurare l’apporto di cure mediche fondamentali

La pandemia del coronavirus ha comportato un aumento della domanda di attrezzature mediche, in particolare nell’ambito della ventilazione e della tecnologia di laboratorio. Con i suoi sistemi di azionamento, FAULHABER offre un importante contributo assicurando il funzionamento affidabile delle apparecchiature utilizzate in queste applicazioni ormai vitali e fa tutto il possibile per garantirne la fornitura. Allo stesso tempo, la salute dei nostri dipendenti ha la massima priorità!

Il nostro contributo per assicurare l’apporto di cure mediche fondamentali
Analisi di laboratorio automatizzata FAULHABER

La richiesta di azionamenti è in massiccio aumento, in particolare per applicazioni nell’ambito della tecnologia medica e di laboratorio, come ad es. ventilatori, telecamere ad infrarossi per la misurazione della temperatura corporea e sistemi automatizzati di analisi dei campioni o di laboratorio. FAULHABER si tiene al passo con la situazione attuale e sta facendo tutto il necessario per mantenere un funzionamento normale durante la pandemia del coronavirus e per garantire che i nostri clienti continuino a ricevere i sistemi di azionamento.

La salute dei nostri dipendenti ha la massima priorità! Nei nostri siti produttivi, l’esecuzione degli ordini di consegna avviene nel rispetto delle massime misure di sicurezza possibili. Un’adeguata organizzazione dei turni di lavoro riduce al minimo il rischio di interruzioni operative. Le restrizioni riguardanti l'uso di aree comuni come mense, cucine o break room, oltre che riunioni virtuali anziché meeting di persona riducono ulteriormente il rischio. Molti dipendenti di FAULHABER lavorano al momento da casa. I nostri clienti e partner commerciali possono comunque contattarci in qualsiasi momento per telefono o via e-mail.


Il nostro contributo per assicurare l’apporto di cure mediche fondamentali
Motori DC altamente dinamici per risultati di misurazione precisi e affidabili FAULHABER

Tutte queste misure sono rivolte a proteggere i nostri dipendenti mantenendo al contempo attive tutte le operazioni produttive e gestionali, garantendo così la fornitura continua di attrezzature mediche essenziali.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP