Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Red Lion

Red Lion amplia l’offerta di dispositivi condizionatori di segnale

Un maggior potenza del segnale per supportare trasmissioni a lunga distanza in processi e ambienti complessi

Red Lion amplia l’offerta di dispositivi condizionatori di segnale

Red Lion Controls, azienda globale specializzata in sistemi di comunicazione, monitoraggio e controllo per l’automazione industriale e il networking, ha annunciato la sua nuova linea di prodotti dedicati al condizionamento dei segnali. La gamma completa di condizionatori di segnale di Red Lion aumenta la potenza del segnale trasmesso dando la possibilità di utilizzare cavi di lunghezza più elevata nelle applicazioni industriali. Quando vengono utilizzati come convertitore, questi dispositivi possono tradurre e incorporare i segnali in architetture PLC esistenti, eliminando la necessità di dovere aggiungere una costosa scheda di ingresso per PLC solo per gestire un nuovo segnale proveniente un sensore appena aggiunto. Grazie un ingombro ridotto di 6 mm, ciascuno dei convertitori di segnale di Red Lion può accettare o convertire segnali di ingresso di corrente, tensione, termocoppie, RTD, resistenze e impulsi.

I nuovi condizionatori di segnale di Red Lion sono ideali per i clienti che desiderano ottenete una superiore integrità del segnale, in applicazioni industriali che richiedono che i dati provenienti da apparecchiature già esistenti siano incorporati nelle strategie IIoT tramite l'aggiunta di sensori, o per i processi di misurazione che necessitano di dati precisi dei sensori e che richiedono che i segnali siano trasmessi con precisione a distanza e senza interferenze da fonti esterne di disturbo, come inverter e picchi di tensione indotti dalle commutazioni delle apparecchiature elettriche. Anziché aggiungere costose schede I/O specializzate a un sistema PLC esistente, le soluzioni di condizionamento e conversione del segnale di Red Lion consentono ai tecnici degli impianti di aggiungere i dati dei sensori ai processi correnti nei formati esistenti, semplificando l'implementazione e riducendo i costi.

Questi nuovi condizionatori di segnale offrono capacità di amplificazione, isolamento e conversione, garantendo l'integrità del segnale in ambienti difficili e su lunghe distanze, con la possibilità di cambiare il segnale passando al tipo di ingresso desiderato necessario in base all'applicazione. Un formato sottile da 6 mm si traduce in funzionalità aggiuntive senza sacrificare lo spazio nel quadro elettrico.

Per ulteriori informazioni sulle capacità di amplificazione e conversione del segnale dei nuovi prodotti per il condizionamento del segnale di Red Lion, vi invitiamo a visitare il sito www.redlion.net/signal-conditioners

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP