Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Red Lion

Red Lion Controls espande l'offerta di soluzioni per l’accesso remoto sicuro con l'acquisizione di MB connect line GmbH

Red Lion Controls, società operativa della britannica Spectris plc, è lieta di annunciare l'acquisizione di MB connect line GmbH, un’azienda leader nel campo della connessioni sicure di macchine e impianti in applicazioni di accesso remoto, raccolta dati e comunicazioni machine-to-machine (M2M). L'unione con MB connect line supporta la strategia di Red Lion di fornire soluzioni di connettività edge sicure e facili da utilizzare - consentendo alle organizzazioni di tutto il mondo di ottenere una visibilità sicura dei dati in tempo reale, a vantaggio della produttività.



Con sede a Dinkelsbühl, in Germania, MB connect line è un leader riconosciuto nel campo dei servizi di accesso remoto sicuro, IoT industriale e sicurezza industriale. Le soluzioni hardware e software ad elevata sicurezza di MB connect line permettono di migliorare la tecnologia di automazione industriale e le soluzioni di rete modulari e robuste offerte da Red Lion.

L'aacquisizione di MB connect line fa sequito all’accordo di collaborazione strategica avviata tra le due società nel 2019. L'acquisizione espande il portafoglio di Red Lion aggiungendo prodotti complementari ideati da un leader riconosciuto nel settore della cyber-sicurezza industriale e offre ai clienti un portale di assistenza remota per il monitoraggio e la configurazione remota. I clienti saranno in grado di soddisfare i requisiti degli applicazioni industriali e rafforzare la loro resilienza operativa con soluzioni di accesso remoto estremamente sicure.

"Red Lion Controls e MB connect line formano una potente combinazione. Con una grande attenzione alle soluzioni di connettività sicura, saremo meglio posizionati per servire i nostri clienti che cercano di rafforzare la loro resilienza operativa con la convergenza delle tecnologie IT (Information Technology) e OT (Operations Technology). Red Lion è entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della sua storia, supportando i clienti con un'offerta di prodotti più ampia e maggiori risorse tecniche", ha dichiarato Jack Lee, presidente di Red Lion Controls.

"Con l'acquisizione di MB connect line da parte di Red Lion Controls, facciamo un ulteriore importante passo che consolida il successo della nostra partnership. MB connect line continuerà ad espandere il suo portafoglio di soluzioni per la manutenzione remota sicura e il networking, nonché la connettività edge e cloud. MB connect line è entusiasta di poter lavorare insieme a Red Lion Controls per fornire le migliori soluzioni dedicate alla trasformazione digitale del settore industriale - e di poter beneficiare della forte presenza globale di Red Lion Controls", ha dichiarato Siegfried Müller, CEO e fondatore di MB connect line.


Red Lion Controls espande l'offerta di soluzioni per l’accesso remoto sicuro con l'acquisizione di MB connect line GmbH
Red Lion Controls espande l'offerta di soluzioni per l’accesso remoto sicuro con l'acquisizione di MB connect line GmbH

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP