Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
NORD Drivesystems

Portale clienti myNORD: la scorciatoia verso le soluzioni di azionamento ottimali

Efficiente, trasparente e disponibile 24/7 – con il portale clienti myNORD www.mynord.com i clienti possono configurare e ordinare soluzioni di azionamento online dal portafoglio standard di NORD DRIVESYSTEMS (riduttori, motori, elettronica di azionamento). Semplice, comodo e veloce.

Portale clienti myNORD: la scorciatoia verso le soluzioni di azionamento ottimali
Semplice, comodo e veloce: nel portale clienti myNORD di NORD DRIVESYSTEMS i clienti possono configurare le loro soluzioni di azionamento online, accedere alle offerte e ai dati CAD e visualizzare gli ordini

Immagine: © Gorodenkoff | fotolia.com / Getriebebau NORD


I clienti vengono guidati passo a passo lungo il processo di ordinazione. Un’ampia gamma di funzioni di ricerca e classificazione (per es. per potenza del motore, velocità d’uscita o coppia d’uscita) facilita la selezione della tecnologia di azionamento ottimale. Grazie al controllo di fattibilità, il configuratore di prodotto del portale clienti myNORD mostra solo le opzioni che rispondono ai requisiti già inseriti. Si possono visualizzare spiegazioni delle caratteristiche di configurazione con simboli informativi. Sono altresì possibili la configurazione online e il controllo di conformità ATEX dei motoriduttori. Vi è anche l’opzione di configurazione della tecnologia di azionamento decentralizzata o degli inverter a quadro.

Configurare e ordinare soluzioni di azionamento online

Tutti i passi di configurazione vengono eseguiti su una singola schermata. Tutte le specifiche inserite e le caratteristiche ancora da selezionare sono chiaramente visualizzate in un box sul lato destro dello schermo e sono sempre in vista. Inoltre, per le soluzioni di azionamento configurate si possono generare modelli 3D, disegni di ingombro e disegni dimensionali. In più, i clienti possono scaricare semplicemente i i file CAD che sono stati creati e integrarli direttamente nei loro programmi CAD. Anche durante la configurazione, tutti i prezzi di acquisto sono visibili e al termine è possibile accedere a una offerta e avviare il processo d’ordinazione.

Tutti gli ordini, i progetti e la documentazione sono sempre in vista

Tutti gli ordini correnti e completati sono chiaramente elencati nel sistema di rintracciabilità ordini e possono essere facilmente filtratio e selezionati. L’ordine e lo stato di consegna possono sempre essere tracciati in tempo reale. Inoltre, i clienti registrati hanno la possibilità di salvare le loro configurazioni e utilizzarle per vari scopi. Fra l’altro, myNORD permette di implementare rapidamente nuove varianti dalla configurazione base.

Nella sezione documenti, è possibile scaricare la documentazione dei prodotti per lo specifico ordine in un’ampia varietà di lingue. I documenti comprendono i manuali d’uso e manutenzione o gli elenchi delle parti di ricambio. Essi possono essere scaricati o comodamente inoltrati come link.

La funzione team permette l’accesso congiunto a tutti i colleghi che nell’azienda si occupano di tecnologia degli azionamenti - non solo alle configurazioni, ma anche a tutti gli altri dati disponibili.

myNORD: Semplice. Comodo. Veloce.

La configurazione rapida e semplice, l’interfaccia e i menù intuitivi, l’accesso a una visione d’insieme di tutti i documenti rilevanti, il rapido tracciamento degli ordini e delle consegne in tempo reale e l’immediata generazione delle offerte - nel portale clienti myNORD i clienti possono trovare la soluzione di azionamento corretta quasi con un solo click. myNORD è disponibile 24/7 ed è la piattaforma personale per per interagire con NORD.


Portale clienti myNORD: la scorciatoia verso le soluzioni di azionamento ottimali

Tutti i passi di configurazione vengono eseguiti su una singola pagina. I clienti possono sempre vedere le specifiche inserite e le caratteristiche che restano da selezionareAll configuration steps are carried out on a single page.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP