Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Red Lion

Red Lion Controls annuncia le funzionalità avanzate di Crimson 3.1 per l'architettura unificata OPC

Nuove funzionalità che semplificano la comunicazione tra gli impianti produttivi e i sistemi di gestione aziendale

Red Lion Controls annuncia le funzionalità avanzate di Crimson 3.1 per l'architettura unificata OPC

Red Lion Controls, azienda globale specializzata nel campo delle comunicazione, monitoraggio e controllo per l'automazione industriale e il networking, ha annunciato oggi la disponibilità di nuove funzionalità avanzate per il suo pluripremiato software Crimson®, tra cui un driver OPC UA Client con supporto di password criptata, OPC UA Historical Access, un connettore MQTT per Google Cloud e il buffering di archiviazione e inoltro per tutti i connettori cloud Crimson.

A differenza di altri client OPC UA che consentono di accedere solo a un elenco preesistente di elementi di dati, con pochi clic il nuovo driver client OPC UA di Crimson 3.1 permette di catturare tutti gli attributi disponibili nei tag di dati archiviati in un server OPC UA, come le informazioni diagnostiche e quelle sulle prestazioni.

Con queste funzionalità aggiuntive, la maggior parte dei dispositivi basati su Crimson 3.1 possono agire sia da server OPC UA che da client OPC UA. "Ciò semplifica notevolmente le architetture di sistema, aumenta la scalabilità e accelera i progetti di integrazione dei dati senza che siano necessarie ulteriori costose personalizzazioni hardware o software", ha affermato Paul Bunnell, Product Management Director responsabile dei prodotti di automazione di Red Lion Controls. "Inoltre, OPC UA Historical Access garantisce la trasmissione affidabile di dati storici e in tempo reale direttamente ai sistemi di gestione aziendale utilizzando un unico ambiente di facile utilizzo".

Sui dispositivi dotati di scheda SD, i connettori MQTT di Crimson possono essere configurati per sfruttare un buffer dei dati integrato nel dispositivo quando non è disponibile una connessione alla piattaforma di destinazione. Questa funzione può essere impostata per indicare se i dati devono essere bufferizzati solo nella memoria, o se la scheda SD del dispositivo deve essere utilizzata per fornire ulteriore spazio di memorizzazione che sopravvivrà a un ciclo di alimentazione - migliorando l'affidabilità e aumentando la resilienza del sistema.

Per scaricare Crimson 3.1 oggi stesso, visitare www.redlion.net/crimson-31 .

Scoprite quanto sia semplice configurare la comunicazione tra i client e i server OPC UA visitando il nostro canale YouTube all'indirizzo https://youtu.be/5atvRaV-NQY

 

 

 

 

 


Red Lion Controls annuncia le funzionalità avanzate di Crimson 3.1 per l'architettura unificata OPC

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP