Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Red Lion

Red Lion presenta i nuovi dispositivi DA10D e DA30D per la conversione di protocolli e l'acquisizione dati

Potenti strumenti di connettività estraggono dati preziosi da sistemi finora scollegati e apparecchiature legacy

Red Lion presenta i nuovi dispositivi DA10D e DA30D per la conversione di protocolli e l'acquisizione dati
Red Lion Controls, azienda globale specializzata in reti e sistemi di comunicazione, monitoraggio e controllo per l'automazione industriale, ha presentato i nuovi dispositivi per la conversione di protocolli e l'acquisizione dati DA10D e DA30D,. A differenza di altri gateway e convertitori di protocolli che si basano su complicati script o componenti server aggiuntivi per collegarsi ai sistemi aziendali, DA10D e DA30D offrono potenti funzioni di connettività in un ambiente di configurazione facile da usare, consentendo alle aziende di estrarre rapidamente dati preziosi da sistemi precedentemente scollegati e apparecchiature legacy, per collegare, monitorare e gestire i propri sistemi in modo agevole e redditizio.

Per clienti industriali che hanno bisogno di raccogliere dati critici da sistemi distribuiti composti da apparati di generazione tecnologica differenti e realizzati da produttori diversi, i nuovi convertitori di protocollo per acquisizione dati DA10D e DA30D mettono a disposizione delle normali porte Ethernet e seriali mediante le quali è possibile prelevare e condividere dati provenienti da sistemi diversi. I nuovi prodotti utilizzano il software Crimson 3.1, che offre supporto nativo a oltre 300 driver industriali, funzionalità server OPC UA e semplici funzioni di configurazione point-and-click dei connettori cloud MQTT per alcune delle più comuni piattaforme IIoT utilizzate da Amazon, Microsoft e Inductive Automation.

Dallo stabilimento al front office, le piattaforme per la conversione di protocolli e acquisizione dati DA10D e DA30D sono state progettate per fungere da parte integrante del sistema di raccolta, visualizzazione e gestione dei dati industriali di qualsiasi impianto, consentendo di prendere decisioni operative con un impatto economico significativo. Con la possibilità di acquisire dati in tempo reale provenienti praticamente da qualsiasi apparecchiatura e luogo, le opzioni aggiuntive includono un registratore di dati, eventi e incidenti di sicurezza dotato di supporto per firme crittografiche e query SQL che possono essere eseguite periodicamente o su richiesta: la soluzione ideale per semplificare la gestione delle ricette e dei lotti e garantire al contempo il massimo livello qualitativo. Inoltre, la piattaforma offre anche un server web opzionale con design adattabile a dispositivi mobili, un display a schermo intero, ideale per tablet e telefonini, supporto HTTPS con fornitura di certificati, reindirizzamento HTTP, supporto CSS e JavaScript.

Per maggiori informazioni sui vantaggi in termini di connettività end-to-end delle piattaforme di conversione protocolli e acquisizione dati DA10D e DA30D di Red Lion, visitare il sito www.Redlion.net/DA

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP