Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Melexis News

Melexis mette in evidenza le tecnologie di robotica e mobilità a electronica 2024

Melexis presenta le sue ultime innovazioni a electronica 2024, mostrando la sua competenza nella tecnologia dei sensori e dei driver a semiconduttore, rivolta ai mercati dell'automotive, della robotica e della mobilità alternativa.

  www.melexis.com
Melexis mette in evidenza le tecnologie di robotica e mobilità a electronica 2024

Dal 12 al 15 novembre 2024, Melexis presenterà le proprie offerte che mettono in grado gli ingegneri di supportare il miglior futuro immaginabile:

Robotica: i visitatori dello stand Melexis saranno tra i primi a vedere l’encoder MLX90384, il primo prodotto dell'innovativa nuova gamma Arcminaxis di Melexis. MLX90384 è un encoder rotativo magnetico 2D ad alta risoluzione progettato specificamente per fornire una soluzione economica ma altamente precisa per le esigenze specifiche dei giunti robotici. Inoltre, Melexis presenterà in anteprima l'encoder ad alta velocità MLX90382. L'attuale tecnologia di sensori robotici di Melexis, combinata con questi nuovi prodotti, promette di rivoluzionare le prestazioni in termini di precisione e di efficienza e di offrire robot e cobot più intelligenti e reattivi.

Automotive: nel campo dell’illuminazione automotive, Melexis presenterà i driver LED LIN RGB per l'illuminazione ambientale con propri i MLX81123 e MLX81124, che introducono nuove varianti di uno dei driver di illuminazione per automotive più affermati dell’azienda. Melexis presenterà anche la propria soluzione MeLiBu® per l'animazione intelligente e ad alta velocità dell'illuminazione automotive.

A supporto della gestione termica dei veicoli elettrici, Melexis presenterà anche i sensori di pressione MEMS MLX90830 e MLX90834, che utilizzano la tecnologia brevettata Triphibian™. Il portafoglio di prodotti Triphibian™, adatto per una varietà di ambienti automotive e industriali impegnativi, consente di effettuare misure con prestazioni senza precedenti di fluidi gassosi e liquidi da 2 a 70 bar.

Mobilità alternativa: i sensori Melexis possono essere utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni di mobilità alternativa, tra cui e-bike, carrelli elevatori elettrici e veicoli a guida autonoma (AGV), droni, veicoli fuoristrada e agricoli, ecc. Nel corso della manifestazione electronica, Melexis presenterà una linea di sensori progettati per migliorare la sicurezza, l'efficienza e l'esperienza complessiva dell'utente, sia che si tratti di trasportare merci all'interno di un magazzino, di raccogliere prodotti agricoli o di godersi una piacevole uscita in bicicletta con gli amici.

Trovate Melexis allo Stand 540 nel padiglione B4, dove vedrete come i prodotti innovativi dell’azienda continuano a plasmare il futuro della tecnologia in una varietà di settori chiave.

www.melexis.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP