Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
wenglor News

Sensori a ultrasuoni U18T con custodia in acciaio inox

Con i sensori a ultrasuoni U18T, wenglor sensoric group offre una serie nella consueta forma costruttiva M18 con custodia in acciaio inox che convince per l’elevata stabilità e affidabilità.

  www.wenglor.com
Sensori a ultrasuoni U18T con custodia in acciaio inox

Gli U18T sono ideali per il rilevamento di oggetti lucidi, trasparenti e scuri e possono anche riconoscere in modo affidabile le superfici riflettenti. Con l’interfaccia IO-Link esistente, i sensori a ultrasuoni sono adatti per l’integrazione flessibile in diversi sistemi in un campo di rilevamento fino a 2.400 mm.

Gli U18T sono disponibili come varianti con uscita di commutazione e con uscita analogica. Il campo di lavoro arriva fino a 1.200 mm con il funzionamento a riflesso, fino a 2.400 mm con il funzionamento a barriera. La tecnologia a ultrasuoni U18T comprende diverse modalità operative per un adattamento preciso a diverse situazioni applicative: La modalità sincrona automatica è progettata in modo ottimale per il rilevamento immediato degli oggetti. In questa modalità è possibile utilizzare fino a 32 sensori in parallelo. Il funzionamento multiplex è ideale per il monitoraggio del livello di grandi superfici e consente il funzionamento congiunto di un massimo di 16 sensori, senza che questi si influenzino a vicenda.

La custodia in acciaio inox garantisce un’elevata stabilità ed è resistente agli agenti atmosferici grazie al grado di protezione IP67. L’interfaccia IO-Link integrata offre flessibilità nella parametrizzazione e nel settaggio. Grazie al tasto Teach e al software wenglor wTeach2 disponibile gratuitamente, la regolazione dei sensori U18T è rapida e comoda, in modo che siano pronti all’uso in modo rapido e affidabile.

Panoramica degli highlights:
  • Forma costruttiva M18 in robusta custodia in acciaio inox
  • Modalità tasteggio diretto e barriera con un campo di lavoro fino a 2.400 mm
  • Funzionamento sincrono e multiplo
  • Grado di protezione IP67 per la resistenza agli agenti atmosferici
  • Tasto Teach per l’inizializzazione semplice della soglia di commutazione
  • IO-Link 1.1 per flessibilità di parametrizzazione e settaggio

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP