Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

Mouser esplora il potenziale della visione artificiale nell’ultima serie di Empowering Innovation Together

Questa puntata della serie di contenuti tecnici EIT approfondisce i sistemi, gli algoritmi e i modelli necessari per la visione artificiale e analizza nel dettaglio applicazioni concrete di produzione.

Mouser esplora il potenziale della visione artificiale nell’ultima serie di Empowering Innovation Together

L’utilizzo della visione artificiale ha acquisito una rilevanza sempre maggiore nella tecnologia di tutti i giorni, sulla spinta della richiesta di processi produttivi più efficienti e accurati. La tecnologia di visione artificiale può essere impiegata in applicazioni che spaziano in tutti i settori, tra cui quello automotive, industriale e medicale. La serie mette in luce i progressi compiuti nel campo dell’intelligenza artificiale percettiva e del deep learning su piattaforme embedded, tecnologie che promuovono i traguardi della visione artificiale.

La serie comprende un’intervista podcast a Peter Denzinger, Vicepresidente della divisione Engineering di Vista Solutions, il quale parla dei progressi a livello di componenti che sono necessari per la collaborazione tra uomo e macchina. Denzinger sottolinea le sfide e le opportunità che il settore della visione artificiale si trova a dover affrontare.

“La nostra ultima stagione della serie Empowering Innovation Together prende il via con il potenziale di trasformazione insito nella tecnologia di visione artificiale”, ha dichiarato Raymond Yin, Direttore dei contenuti tecnici di Mouser. “Questa tecnologia all’avanguardia sta ridefinendo lo scenario industriale e noi illustreremo una serie di possibilità attraverso conversazioni tecniche e coinvolgenti con i migliori esperti del settore.”

La serie comprende inoltre articoli audio e scritti, un’infografica, un video e ulteriori contenuti incentrati sull’evoluzione della visione artificiale e del deep learning sulle piattaforme embedded, fornendo analisi approfondite e dettagli tecnici per gli ingegneri che desiderano esplorare il potenziale della tecnologia di visione artificiale, le sue applicazioni e le opportunità di progettazione future.

Per maggiori informazioni.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP