Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Panasonic Industry News

PANASONIC INDUSTRY PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI MARCATURA LASER LP-RH

La marcatura al volo ad alta velocità è solo una delle tante caratteristiche della serie LP-RH.

PANASONIC INDUSTRY PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI MARCATURA LASER LP-RH

I nuovi sistemi di marcatura laser LP-RH CO2 sono stati progettati appositamente per quei settori particolarmente attenti a velocità e funzionalità e sono disponibili con potenze da 10W, 20W e 30W.

Offrono un notevole miglioramento della qualità di marcatura e lavorazione. Grazie al galvano scanner ultraveloce, possono marcare al volo oggetti in movimento fino a una velocità di trasporto pari a 240 m/min.

Il diametro ridotto del raggio laser fa sì che alcuni modelli ai rivelino particolarmente adatti alla marcatura di piccoli componenti con marcature estremamente fini. Grazie alla lunghezza d'onda ridotta di 9,3μm, alcuni modelli sono ideali per la marcatura di materiali plastici trasparenti come PET o policarbonato. Il laser CO2 permette anche di marcare materiali organici come carta e legno.

Un flusso di lavoro senza interruzioni è essenziale
Il tempo di avviamento è stato significativamente ridotto da 90 a 15 secondi per aumentare l'efficienza del lavoro ed evitare interruzioni indesiderate della produzione.

Grazie al nuovo motore integrato, l'incisione raggiunge un'omogeneità, una velocità e una precisione impressionanti rispetto alla serie precedente. Il campo di marcatura di questa serie arriva fino a 160x160 mm e un nuovo metodo di scansione per i codici Data Matrix riduce i tempi di scansione fino al 40% senza alcuna perdita di qualità.

Messa a fuoco migliorata per un allineamento preciso
Con la nostra ultima innovazione, la regolazione fine della messa a fuoco diventa un gioco da ragazzi. La distanza di lavoro può essere facilmente regolata da -/+ 3 mm senza spostare la testa laser. Questa funzione garantisce un allineamento preciso e facilita la regolazione fine, rendendo più efficienti i processi di lavoro.

Il software aggiornato per PC Laser Marker NAVI smart presenta un'interfaccia intuitiva che semplifica la gestione dello storico della manutenzione. Il software NAVI smart informa poi immediatamente in caso di necessità di manutenzione, in modo che il sistema mantenga sempre condizioni ottimali.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie LP-RH, visitare LP-RH | Panasonic Industry Europe GmbH.

www.industry.panasonic.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP