Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
ARC INFORMATIQUE

BTL riconosce la conformità B-AWS di PcVue

PcVue, lo SCADA del portafoglio di soluzioni PcVue Solutions, continua a garantire sistemi aperti e interoperabili grazie a implementazioni certificate di standard aperti. Già certificato da DNV-GL (ex Kema) per il suo driver IEC 61850 e riconosciuto da BTL per il suo profilo BACnet Operator Workstation (B-OWS), PcVue ha ora ottenuto la registrazione di conformità a BACnet Advanced Workstation (B-AWS) dal BACnet Testing Laboratory.

BTL riconosce la conformità B-AWS di PcVue
B-AWS consente all’operatore di accedere a sistemi multivendor attraverso una workstation comune. BACnet Advanced Workstation permette di installare e gestire un sistema BACnet, incluse le modifiche di configurazione dei dispositivi. Sono coperte tutte le aree di interoperabilità, compresi Data Sharing, notificazione di Alarm & Event, Trending, registrazione di Event e Scheduling.

La certificazione BTL attesta la conformità di un prodotto allo standard BACnet ed è un benchmark essenziale richiesto in molte specifiche al fine della qualificazione necessaria per partecipare a un progetto. Assicura i proprietari degli asset e i gestori degli impianti che stanno investendo in una piattaforma aperta e versatile in grado di rispondere alle loro esigenze correnti e future.

Attraverso le sue filiali, PcVue è attiva nella comunità BACnet da molti anni e fa parte delle associazioni BIG-CA, BIG-EU e BACnet International.

L’elenco ufficiale del prodotti BTL è disponibile qui.

BTL riconosce la conformità B-AWS di PcVue

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP