Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Wika News

WIKA Trasduttore Ultra High Purity

Il trasduttore Ultra High Purity modello WUD-2x-E è un trasduttore particolarmente compatto, ideato per la misura di pressione ad alta precisione di gas ultrapuri nell'industria dei semiconduttori.

WIKA Trasduttore Ultra High Purity

È il primo trasduttore ad utilizzare la tecnologia SDP 5003.2080 e garantisce la massima sicurezza di investimento. Grazie al minimo rumore del segnale, il sensore fornisce valori misurati precisi a lungo termine. E riesce a farlo anche in caso di elevate fluttuazioni di temperatura attraverso la compensazione di temperatura attiva. I valori misurati possono essere visualizzati sul display.

La tecnologia EtherCAT® consente di non scollegare il modello WUD-2x-E dalla rete per l'aggiornamento del firmware o la risoluzione dei problemi. In questo modo vengono evitati tempi di fermo della produzione dovuti un'installazione o una rimozione non corrette, la sicurezza di processo viene massimizzata ed è possibile aggiornare gli strumenti.

Oltre ai valori di pressione, possono essere trasmessi anche i dati di temperatura o lo stato di errore. In questo modo è possibile monitorare ampiamente gli strumenti e individuare tempestivamente i problemi.

www.wika.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP