Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
FAULHABER GROUP

FAULHABER DRIVE CALCULATOR

FAULHABER Drive Calculator è lo strumento perfetto per consentire agli sviluppatori di trovare un sistema di azionamento adatto a un'applicazione specifica in tempo record.

FAULHABER DRIVE CALCULATOR
FAULHABER Drive Calculator © FAULHABER

UN AIUTO PREZIOSO PER TUTTI GLI SVILUPPATORI
Per velocizzare il calcolo, il programma ricorre a preimpostazioni globali con valori medi comuni. Naturalmente è possibile adattare le impostazioni predefinite alle singole esigenze, ad esempio per tenere conto della temperatura ambiente, della tensione di alimentazione o dello spazio disponibile.

Le soluzioni idonee vengono quindi mostrate all'utente in un chiaro elenco di risultati, che poi potrà essere ridotto a seconda delle necessità utilizzando potenti filtri. L'FDC consente attualmente di calcolare sette tipi di azionamento e due modalità operative.


FAULHABER DRIVE CALCULATOR
FAULHABER Screen Drive Calculator © FAULHABER

Una pagina dettagliata per ogni sistema di azionamento mostra i valori termici calcolati e i diagrammi
delle prestazioni, nonché ulteriori informazioni e dati importanti. Ciò che rende unico questo sistema è che l'utente può modificare i valori al volo e farli ricalcolare e indicare immediatamente. Oltre al calcolo vengono mostrati anche i controlli adatti all'intero sistema di azionamento. Al termine l'utente può scaricare le soluzioni selezionate come PDF o richiederle direttamente online.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP