Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

automazione-it.com
Delta Electronics

Delta presenta alla MCE 2022 le sue soluzioni per la gestione termica a basso consumo energetico e per l'automazione industriale nei settori HVAC

Delta esporrà una vasta gamma di ventole assiali a commutazione elettronica (EC), blower e soluzioni per l'automazione industriale per applicazioni nel campo del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione (HVAC) alla MCE (MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT) 2022. L'interesse verso la tecnologia a commutazione elettronica (EC) è in forte crescita, a causa della crescente richiesta nel settore edile di soluzioni ecologiche sostenibili e a basso consumo energetico. Delta risponde a questo trend con la sua gamma completa di ventole con tecnologia a commutazione elettronica all'avanguardia e con i suoi progetti di giranti ad elevato tasso di efficienza, inclusa la nuovissima serie di blower radiali. Queste soluzioni sono ideali per numerose applicazioni, compresi i sistemi di ventilazione a recupero di calore (HRV), i sistemi di raffreddamento di precisione per i datacenter e per gli ambienti industriali.

Delta presenta alla MCE 2022 le sue soluzioni per la gestione termica a basso consumo energetico e per l'automazione industriale nei settori HVAC

“Le ventole sono alla base di ogni sistema HRV: per i produttori che vogliono raggiungere una classe di efficienza energetica A/A+ la scelta della ventola corretta è di importanza fondamentale” ha commentato Gavin Hsu, direttore dello sviluppo commerciale del Business Group Ventole di Delta per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). “Il controllo elettronico è perfetto per sistemi di ventilazione intelligenti e green, perché le ventole funzionano sempre alla velocità più efficiente. L'innovativa tecnologia di controllo EC di Delta consente agli utenti di controllare facilmente la ventola e di regolarne la velocità esattamente come richiesto, per avere prestazioni ottimali in diverse situazioni. Questo, unito al nuovo design della pala, si traduce in un aumento significativo dell’efficienza energetica e in una maggiore riduzione del rumore, ottenendo in ultimo bollette più basse, maggior comfort e una migliore qualità dell'aria.”

Nuovi blower radiali
Quest'anno, alla MCE, Delta presenterà le ultime aggiunte alla sua gamma di blower. I blower radiali si distinguono per il design all'avanguardia delle giranti, grazie alle più moderne tecniche di progettazione del profilo aerodinamico utilizzate per la loro produzione. Le giranti in alluminio sono leggere e robuste, il che garantisce un funzionamento affidabile anche in ambienti industriali difficili e livelli di efficienza che superano il 70%. Grazie alla moderna progettazione del motore si ottiene una classe di protezione IP54 e una lunga durata operativa, mentre il controllo della velocità variabile, la comunicazione Modbus intelligente e gli avvisi rapidi consentono un controllo e un monitoraggio del sistema senza interruzioni. La gamma di blower Delta in esposizione varierà da 280 a 630 mm, con potenza nominale dei motori fino a 4,2kW, compresi gli accessori per applicazioni industriali, datacenter e unità di trattamento dell'aria.

Ventole assiali
I visitatori della MCE alla ricerca di ventole assiali potranno trovare soluzioni che vanno da 200 a 910 mm e con potenza nominale fino a 3,1kW. La serie di ventole assiali si avvale della comprovata esperienza Delta nel campo dell'efficienza energetica, dimostrata soddisfacendo e superando elevati requisiti industriali, incluso l'Erp 2015, che si traduce in risparmi sui costi per i proprietari delle apparecchiature. I clienti Delta trarranno ulteriori vantaggi dalla tecnologia a basso rumore e da una gamma completa di accessori.

Soluzioni di Automazione Industriale
L'unità demo della pompa Delta dimostra come gli azionamenti motore CA della serie CP2000/CFP2000 possano essere utilizzati per i sistemi HVAC e per applicazioni a pompa e a ventola per il risparmio energetico. Disponibile in alloggiamenti IP55, per garantire un'efficace protezione dalla polvere e dall'acqua, la serie CP2000/CFP2000 viene fornita dotata di speciali parametri e funzioni di controllo PID per il funzionamento efficiente in specifiche applicazioni HVAC e del trattamento delle acque.

Un ampio portfolio e attenzione a ogni singolo progetto

I clienti Delta potranno scegliere tra una vasta gamma OTS di ventole EC, blower e soluzioni per l'automazione industriale di alta qualità. Alcuni casi richiedono tuttavia una soluzione personalizzata. Delta è in grado di soddisfare le diverse richieste specifiche grazie alla sua vasta esperienza in progetti industriali, residenziali e di datacenter, nonché grazie alla conoscenza approfondita delle tecnologie delle ventole. Il supporto del dipartimento R&S e della progettazione, la flessibilità e una vasta rete globale sono alcuni dei vantaggi che rendono Delta un valido partner commerciale anche per i progetti più impegnativi.

La gamma completa delle soluzioni Delta sarà in mostra alla MCE al padiglione 24, stand D02-D10 presso la Fiera Milano, dal 28 giugno al 1 luglio 2022. Ulteriori informazioni sulle ventole e blower Delta sono disponibili qui https://www.delta-fan.com. Per ulteriori informazioni su Delta visita: http://www.delta-emea.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP