Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Zebra Technologies Corporation News

ZEBRA TECHNOLOGIES PRESENTA NUOVI TABLET PER LAVORARE IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E VELOCE

Zebra Technologies Corporation, azienda innovatrice in prima linea con soluzioni e partner che offrono prestazioni all'avanguardia come vantaggio competitivo, presenta la serie ET4x – pensata per permettere agli operatori in prima linea di lavorare in modo più intelligente ed efficiente – e introduce i nuovi tablet ET40 e ET45 con sistema operativo Android.

ZEBRA TECHNOLOGIES PRESENTA NUOVI TABLET PER LAVORARE IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E VELOCE

La gamma ET4x, di livello enterprise, comprende tablet robusti che ben si adattano a molteplici casi d'uso e rappresentano la soluzione ideale per chi si occupa di consegne ed evasione degli ordini in ambito trasporto e logistica ma anche per gli operatori della vendita al dettaglio. La serie ET4x, infatti, consente ai retailer di migliorare ulteriormente l'esperienza cliente all'interno del punto vendita, grazie alla flessibilità e al supporto di più applicazioni POS (Point-of-Sale) sfruttando accessori appositamente realizzati. Inoltre, i nuovi tablet sono predisposti per il pagamento con la funzionalità tap-to-pay per i POS mobile, oltre a vantare un supporto per i POS self-service e fissi, e una configurazione versatile che permette ai dispositivi di trasformarsi in workstation offrendo all'utente un'esperienza simile a quella dell'ambiente desktop di un computer da tavolo.

La serie ET4x è dotata di una fotocamera posteriore da 13 megapixel per l'acquisizione di foto utili alla verifica dello stato della merce e al controllo del merchandising nel punto vendita, mentre la fotocamera anteriore da 5 megapixel supporta le videochiamate che consentono di risparmiare tempo e limitare gli errori. Lo scanner 2D integrato consente la scansione rapida e accurata di codici a barre in qualsiasi condizione per il controllo dei prezzi al dettaglio, la gestione delle scorte o la localizzazione dei colli. Il supporto per il Wi-Fi 6 e il 5G garantisce la connettività in qualsiasi ambiente e, quindi, una maggiore produttività.


ZEBRA TECHNOLOGIES PRESENTA NUOVI TABLET PER LAVORARE IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E VELOCE

"La nuova serie di tablet ET4x di Zebra vuole rispondere alle esigenze di disporre di dispositivi sottili e leggeri dotati di funzionalità, servizi e assistenza di livello enterprise", ha dichiarato Julie Johnson, Vice President & General Manager of Mobile Computing di Zebra Technologies. "La serie ET4x permette agli operatori in modalità mobile di ottimizzare produttività e reattività, eccellendo in ambienti difficili grazie alla connettività e agli accessori progettati per applicazioni specifiche, in numerosi e diversificati settori".

Diversamente dai tablet consumer, Zebra garantisce che la serie ET4x sarà disponibile per l'acquisto per i prossimi tre anni, riducendo così il rischio che i clienti si ritrovino ad installare parchi di terminali misti, che richiederebbero tempi e costi di gestione e supporto maggiori per i dipartimenti IT. Con i piani di manutenzione OneCare™ opzionali di Zebra, le aziende possono contare su assistenza e supporto per i tablet ET40 ed ET45 fino a sei anni, permettendo agli operatori in prima linea di continuare a lavorare massimizzando il livello di produttività e riducendo al contempo eventuali vulnerabilità dei dispositivi, spese di riparazione non programmate o interruzioni impreviste.

Inoltre, i nuovi tablet della serie ET4x supportano specifici software della suite Zebra Mobility DNA per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le comunicazioni e l'esperienza d'uso degli operatori che lavorano da remoto. Questi strumenti includono Mobility Extensions (Mx), che aggiunge potenti funzionalità di sicurezza e gestibilità di livello enterprise al sistema operativo Android standard e StageNow, così da consentire al cliente di mettere in campo una decina – o di migliaia – di dispositivi in pochi secondi.


ZEBRA TECHNOLOGIES PRESENTA NUOVI TABLET PER LAVORARE IN MODO PIÙ INTELLIGENTE E VELOCE

Punti chiave
  • La nuova e competitiva serie ET4x è stata progettata per sostituire i tablet di tipo consumer in diversi settori e ambienti, tra cui vendita al dettaglio, trasporti e logistica.
  • La serie ET4x di livello enterprise prevede tablet che supportano Wi-Fi 6 e 5G, contribuendo ad aumentare la produttività e garantendo connettività in qualsiasi ambiente.
  • A differenza dei tablet consumer, i nuovi ET40 e ET45 saranno disponibili per l'acquisto fino a tre anni dal lancio e potranno essere supportati fino a sei anni con i piani di manutenzione OneCare™ opzionali di Zebra.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP