Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Leuze IT

IO-Link tramite il Principio Modulare

I nuovi function block IO-Link di Leuze semplificano l'integrazione dei dati dei dispositivi nei programmi PLC. Questo fa risparmiare tempo agli utenti e permette un'installazione senza errori.



Con i function block IO-Link, i Sensor People di Leuze introducono un potente strumento per i produttori e gli utenti: esso semplifica notevolmente l'integrazione dei dati dei dispositivi IO-Link nei programmi PLC. Gli utenti possono trasferire semplicemente e rapidamente i function block al programma di controllo. Sono supportati i comuni sistemi di controllo di produttori come Siemens, Beckhoff e Rockwell Automation. L'innovativo approccio modulare facilita notevolmente la lettura e la scrittura dei parametri del dispositivo. I function block possono essere scaricati gratuitamente per tutti i prodotti IO-Link della Leuze.

Integrazione veloce e affidabile
Ogni function block è fatto su misura per un sensore IO-Link della Leuze. I moduli basati su software fanno risparmiare tempo agli utenti. Non vi è più una perdita di tempo nel cercare i tipi di dati, gli indici dei parametri e le strutture dei dati di processo. Si evitano anche possibili errori nell'integrazione dei dati dei dispositivi IO-Link. Gli utenti possono anche ottenere dati diagnostici mentre il processo è in esecuzione e utilizzarli per ottimizzazioni. I singoli componenti dei dati di processo sono facilmente accessibili grazie alla funzione di analisi dei dati.

Cambio di formato e ricetta durante il funzionamento
Un altro vantaggio per gli utenti è il cambio di formato e di configurazione durante il funzionamento: Le configurazioni memorizzate nel PLC possono essere cambiate facilmente nel sensore dal programma di controllo mentre il processo è in corso.

Download gratuito
Leuze offre function block IO-Link come download gratuiti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.leuze.com/io-link-fb .


IO-Link tramite il Principio Modulare
Si risparmia tempo perché i tipi di dati, gli indici dei parametri e le strutture dei dati di processo sono già inclusi nei blocchi funzionali.


IO-Link tramite il Principio Modulare
Leuze testa ampiamente ogni blocco funzionale prima del rilascio. Questo facilita l'integrazione veloce e senza errori dei dati dei dispositivi IO-Link.


IO-Link tramite il Principio Modulare
Diverse configurazioni possono essere facilmente memorizzate nel PLC. A seconda del formato desiderato, il PLC effettua il passaggio nel dispositivo IO-Link - anche mentre il funzionamento è in corso.


IO-Link tramite il Principio Modulare
La funzione parser dei dati di processo rende facilmente accessibili i singoli componenti dei dati di processo.

www.leuze.com/it/IT/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP