Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

automazione-it.com
Emerson News

UNA CONFERENZA PER GLI UTENTI EMERSON DI EUROPA, MIDDLE EAST & AFRICA DEDICATA A OPERAZIONI PIÙ INTELLIGENTI, PIÙ SICURE E SOSTENIBILI

La conferenza online Emerson Users Exchange Live 2021 EMEA punta i riflettori sui nuovi approfondimenti e sulle innovazioni che stanno migliorando le prestazioni di produzione.

UNA CONFERENZA PER GLI UTENTI EMERSON DI EUROPA, MIDDLE EAST & AFRICA DEDICATA A OPERAZIONI PIÙ INTELLIGENTI, PIÙ SICURE E SOSTENIBILI

La conferenza online Emerson Users Exchange Live 2021 Europa, Middle East and Africa (EMEA) metterà in evidenza le innovazioni e le soluzioni pratiche che aiuteranno i produttori industriali a migliorare le prestazioni grazie a operazioni più intelligenti, sicure e sostenibili. Durante l'evento 2021, che si terrà in modalità virtuale a causa della pandemia da COVID-19, migliaia di delegati potranno partecipare a più di 120 presentazioni online che si svolgeranno in diretta nei tre giorni tra il 29 e il 31 marzo.

Nel corso della conferenza saranno presentati dagli utenti oltre 70 case study. Saranno quindi fornite informazioni essenziali su come i clienti di Emerson hanno ottenuto un valore aziendale misurabile, una maggiore sicurezza e una migliore sostenibilità ambientale mediante l'adozione di innovazioni facilmente scalabili, come la collaborazione remota, la manutenzione predittiva e il monitoraggio incentrato sulla sicurezza del personale. Saranno inoltre offerti approfondimenti sulle nuove prospettive e le informazioni più recenti, esposte da esperti di automazione e software e da leader della produzione, in relazione a come sia possibile ripensare i processi, individuare nuove efficienze, ridurre i costi e raggiungere livelli di prestazioni più elevati.

Alcuni dei relatori principali saranno Jos Berkien, responsabile delle tecnologie di automazione presso la società di prodotti chimici speciali Nouryon, Richard Mortimer, vice presidente del settore ingegneria presso BP e Frank Wouters, leader globale per l'idrogeno verde presso Worley. I relatori principali di Emerson saranno Roel van Doren, presidente di Emerson Europe e Vidya Ramnath, presidente di Emerson Middle East and Africa.

"L'obiettivo di Emerson è promuovere un'innovazione che renda il mondo più sano, sicuro, intelligente e sostenibile, e questo obiettivo si rifletterà sui contenuti dell'Emerson Users Exchange Live"
, ha affermato Roel van Doren. "La crisi sanitaria globale ha accelerato la necessità di adottare strategie e tecnologie di trasformazione digitale per garantire la sicurezza nei settori dei processi e della manifattura. Emerson Users Exchange sarà incentrato su come utilizzare queste strategie e tecnologie per ottimizzare le prestazioni operative".

Gratuito per i clienti di Emerson, l'Emerson Users Exchange Live si prefigge di presentare una roadmap verso la tecnologia dei prodotti sia live che on-demand, sessioni con gli esperti, case study degli utenti, forum di settore e dimostrazioni dei prodotti. Tutti gli eventi offrono ai clienti Emerson l'opportunità di essere coinvolti e aggiornati sulle tecnologie e i servizi più recenti dell'azienda, nonché sulle innovazioni future.

www.emerson.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP