Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
FAULHABER GROUP

Webinar di FAULHABER - Azionati dalla conoscenza

Apprendere cose nuove, approfondire conoscenze esistenti, confrontarsi con esperti: questo è possibile da qualsiasi luogo, anche quando si lavora da casa. Per questa ragione, FAULHABER sta lanciando una nuova serie di webinar su argomenti entusiasmanti quali lo sviluppo del rumore nei sistemi di azionamento, un know-how approfondito nell’ambito delle applicazioni nonché su strumenti utili come il FAULHABER Motion Manager. La partecipazione è gratuita ed è richiesta solo la registrazione

Webinar di FAULHABER - Azionati dalla conoscenza
FAULHABER sta lanciando una serie di webinar su argomenti entusiasmanti come lo sviluppo del rumore nei sistemi di azionamento, un know-how approfondito nell’ambito delle applicazioni nonché su strumenti utili come il FAULHABER Motion Manager. FAULHABER

Moderni, mobili, multimediali: i webinar sono uno strumento contemporaneo per ampliare le proprie conoscenze, per discussioni faccia a faccia con esperti o per ottenere soluzioni a problemi specifici. FAULHABER sta avviando una serie di webinar su vari argomenti relazionati alla tecnica di azionamento. Ogni webinar è condotto da un esperto nel rispettivo settore e prevede uno spazio dedicato alle domande individuali. La partecipazione è ovviamente gratuita e richiede un’unica registrazione.

Webinar attuali
"Controllo di posizione & Controllo di velocità"
Questo è il webinar ideale per chiunque desideri saperne di più sul controllo di posizione FAULHABER. Approfondiremo le caratteristiche del controllo di posizione monoasse intuitivo, realizzato su misura per l'azionamento di motori DC, motori brushless e motori lineari di FAULHABER. Il relatore è stato responsabile, tra le altre cose, dello sviluppo della generazione FAULHABER MC V3.0. Il webinar utilizzerà una dimostrazione dal vivo del software Motion Manager per mostrare passo dopo passo l'aspetto di una configurazione tipica di un controllo di posizione FAULHABER (MC V2.5 / MC V3.0), oltre a fornire informazioni aggiuntive sulle opzioni di personalizzazione e su come selezionare i componenti adatti. I partecipanti hanno l’opportunità unica di discutere tutte le loro domande tecniche sui controlli di velocità FAULHABER o sui controlli di posizione con un esperto assoluto.

“Sviluppo del rumore nei sistemi di azionamento”
Partendo dalle basi sulle vibrazioni, sui loro percorsi di risonanza e sulla loro modalità, il webinar tratta la percezione soggettiva di rumori e vibrazioni. Insieme, i partecipanti esploreranno le possibili cause delle vibrazioni meccaniche in un sistema di azionamento, discuteranno gli strumenti di misura appropriati ed apprenderanno come utilizzare i dati ottenuti per determinare le cause dei rumori. Durante il webinar, l'esperto svelerà anche i metodi migliori per ridurre il rumore.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP