Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
FAULHABER GROUP

Riconoscimento: FAULHABER è il primo “Preferred Technology Partner” della Heidelberger Druckmaschinen AG

Heidelberger Druckmaschinen AG è un partner affidabile che vanta una grande forza innovativa per l’industria mondiale della stampa. La missione dell’azienda è quella di plasmare il futuro digitale del settore. Per gli straordinari risultati tecnologici ottenuti ed il supporto innovativo sulla strada per arrivare a questo obiettivo, Heidelberger ha designato ora FAULHABER come il suo “Preferred Technology Partner”.

Riconoscimento: FAULHABER è il primo “Preferred Technology Partner” della Heidelberger Druckmaschinen AG
Riconoscimento: FAULHABER è il primo “Preferred Technology Partner” della Heidelberger Druckmaschinen AG FAULHABER

FAULHABER è particolarmente felice di questo segno di riconoscimento in quanto è la prima volta che Heidelberger Druckmaschinen AG conferisce un premio di questo tipo ad un fornitore. Nello spiegare la motivazione di questa scelta, Heidelberger sottolinea l'eccezionale know-how tecnologico di FAULHABER oltre ai suoi moderni processi di produzione che, insieme, portano a soluzioni ben ponderate per problemi tecnici complessi.

Questo riconoscimento è il coronamento di una lunga serie, in quanto FAULHABER è già stata premiata da Heidelberger negli ultimi quattro anni con il titolo di “Preferred Supplier” all'interno del gruppo di prodotti “Azionamenti elettrici”. Diversi indicatori chiave giocano un ruolo nella valutazione di questa categoria. Tra questi, il tasso di errore zero nella qualità dei prodotti e dei processi, il miglioramento continuo, la capacità di collaborazione e l’affidabilità logistica. “FAULHABER è stato in grado di convincerci in tutti questi aspetti”, ha commentato Helmut Braun, Responsabile del controllo qualità / Approvvigionamento di elettronica presso Heidelberger.

Sebastian Huber, Senior Manager Purchasing:
“Già in passato FAULHABER ha dimostrato prestazioni eccezionali in collaborazione con Heidelberger, permettendogli di essere premiata nel corso di ognuno degli ultimi quattro anni con il certificato di “Preferred Supplier”. Consideriamo FAULHABER un partner affidabile e siamo quindi molto felici di assegnargli il titolo di “Preferred Technology Partner” per il suo contributo nel campo delle innovazioni tecniche e dell'ottimizzazione dei costi”.

Kai Albrecht, Senior Manager R&D: “FAULHABER è un solido partner nella realizzazione di complesse questioni tecnologiche che tiene conto delle nostre elevate esigenze nell’ambito della tecnica di azionamento, implementandole in soluzioni personalizzate. Apprezziamo la cooperazione in partnership nonché lo sviluppo efficiente di soluzioni su misura per la nostra azienda”.

Riconoscimento: FAULHABER è il primo “Preferred Technology Partner” della Heidelberger Druckmaschinen AG

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP