Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
B&R News

MACCHINE E LINEE PER IL PACKAGING – LA TECNOLOGIA GIUSTA PER LE TUE SFIDE

Nell’industria dei beni di consumo, la confezione di un prodotto contribuisce in modo sostanziale al suo successo, svolgendo un ruolo di intermediario fra il consumatore e il prodotto. L'equilibrio fra funzionalità e design, rimanendo entro i vincoli di fattibilità tecnica ed economica è la vera sfida. Per armonizzare tutti questi fattori contrastanti occorrono confezionatrici estremamente flessibili e totalmente automatizzate. Occorrono linee di confezionamento che sfruttino sinergicamente tutti i vantaggi offerti da: controllo di movimento avanzato - basato anche su sistemi track - robotica, sicurezza, visione e connettività IT.

MACCHINE E LINEE PER IL PACKAGING – LA TECNOLOGIA GIUSTA PER LE TUE SFIDE

Precisione, velocità, manutenibilità, scalabilità, connettività, qualità e standard internazionali; qualunque siano le tendenze in grado di plasmare il futuro del mondo delle confezionatrici, B&R sarà sempre all’avanguardia dell’innovazione, come pioniere della generazione successiva di soluzioni di automazione rivoluzionarie. Durante il webinar descriveremo le soluzioni tecniche che cambieranno il modo in cui concepiamo lo sviluppo e l’attuazione dei processi industriali.

Il webinar è rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali che fanno dell’innovazione un punto di forza, a quelle aziende considerate dai propri clienti un partner che fornisce soluzioni distintive. In questo evento digitale capiremo quali sono gli andamenti del mercato e dell'industria manifatturiera e il loro impatto sulle scelte tecnologiche; come ripensare alla soluzione di automazione integrata, modulare, performante e ottenere l'ideale per le macchine del confezionamento; come scegliere, dimensionare e trovare il mix perfetto di automazione per ogni tua applicazione.

www.br-automation.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP