Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Datalogic News

L’INVENTARIO È PIÙ VELOCE E ACCURATO GRAZIE AL NUOVO 2128P RFID SLED DI DATALOGIC

Grazie al nuovo lettore portatile UHF RFID 2128P, Datalogic aumenta notevolmente il valore dell'innovativo PDA Memor 10 con ricarica wireless. Nel suo settore di mercato, questo dispositivo rappresenta il top di gamma, in quanto offre performance di lettura, scrittura e localizzazione senza pari.

L’INVENTARIO È PIÙ VELOCE E ACCURATO GRAZIE AL NUOVO 2128P RFID SLED DI DATALOGIC

Ora gli operatori possono svolgere un inventario più rapido e più accurato, grazie all’estensione a 9 metri del raggio di lettura nominale – 33% in più rispetto ad altre unità simili sul mercato – garantita da 34 dBm di potenza RF massima in uscita. Quando è collegato al Memor 10, la combinazione semplifica il lavoro e aumenta la precisione dell’inventario nelle applicazioni retail, trasporti e logistica, manufacturing e sanità.

Il lettore RFID 2128P consente ai clienti di individuare più facilmente che mai anche gli elementi con i tag RFID più difficili da trovare. Avanzati indicatori visivi e audio, abbinati a processi integrati e accelerometri, rendono il lettore RFID il più personalizzabile, dettagliato e dotato di capacità di “cerca e trova” attualmente disponibile sul mercato. Inoltre, gli eventuali tag duplicati vengono automaticamente e istantaneamente eliminati dal sistema software di de-duplicazione, migliorando così le prestazioni di lettura e agevolando il flusso dei dati.

Gli operatori possono collegare direttamente il lettore RFID 2128P al PDA Memor 10 attraverso un supporto ePop-Loq®. Questo supporto consente anche una connessione cablata ultrasicura per il trasferimento dei dati. Questa soluzione innovativa di montaggio fornisce una soluzione di scansione RFID UHF monoblocco. Le operazioni di ricarica risultano favorite e accelerate, in quanto il lettore RFID e il PDA vengono ricaricati simultaneamente in un’unica stazione di ricarica – senza la necessità di scollegarsi, a differenza di altri dispositivi sul mercato.

Grazie alla combinazione del Memor 10 con il lettore RFID 2128P, gli utenti dispongono della soluzione più ergonomica per il controllo dell’inventario, ideale per applicazioni nei settori retail, trasporti e logistica, manufacturing e sanità. Gli operatori possono immagazzinare offline fino a 500 milioni di EPC transponder su una scheda Micro SD da 32 GB. RFID 2128P Sled viene dotato di appositi strumenti e applicazioni che lo rendono pronto all’uso.

www.datalogic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP