Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Bihl + Wiedemann News

MODULO DIGITALE ASI-5 CON 16 I/O: MASSIMA FLESSIBILITÀ E DIAGNOSTICA SPECIFICA DEL CANALE

Ottenete la massima flessibilità nella vostra applicazione con il nuovo modulo digitale da 16 I/O autoconfigurante di Bihl+Wiedemann (BWU4230). I 16 segnali digitali dello slave ASi-5 possono essere distribuiti a piacere - ad esesmpio a 12 sensori di prossimità e 4 valvole in un'applicazione con tecnologia di imballaggio. Il modulo in IP67 è ideale per elevate densità di I/O.

MODULO DIGITALE ASI-5 CON 16 I/O: MASSIMA FLESSIBILITÀ E DIAGNOSTICA SPECIFICA DEL CANALE

Dati di diagnostica dettagliati

Un particolare vantaggio del modulo digitale da 16 I/O è la vasta gamma di opzioni di diagnostica: la diagnostica specifica del canale consente di rilevare un corto circuito o un sovraccarico dei singoli sensori per ogni singola uscita. Lo stato delle uscite digitali impostate può essere letto per il feedback ciclico. Questo rende la ricerca di errori nell'impianto un gioco da ragazzi.

Ampliamento della famiglia di prodotti

Bihl+Wiedemann amplierà continuamente la famiglia di prodotti dei moduli digitali ASi-5 autoconfigurabili - ad es. con il modulo da 8 I/O per 1 azionamento e 4 sensori, oppure con il modulo da 16 I/O in IP20 per il pannello di comando nel quadro elettrico. Tutte le varianti di prodotto consentono di raccogliere molti ingressi e uscite in modo particolarmente economico e veloce. Un ulteriore vantaggio: la nuova famiglia di prodotti è anche passivamente sicura grazie alla separazione galvanica tra ASi e l’energia ausiliaria.

Modulo digitale ASi-5 da 16 I/O in dettaglio:
  • 16 ingressi/uscite digitali con ASi-5 in 1,27 ms
  • Auto-configurante
  • Diagnostica dettagliata specifica del canale
  • Stato delle uscite leggibili individualmente
  • Uscite digitali a basso costo
  • Elevata densità di I/O
  • Bassi costi generali

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP