Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Phoenix Contact News

Connettori per sistemi di accumulo di energia

Phoenix Contact presenta nuovi connettori per Energy Storage Systems. I connettori da pannello e cavi sono protetti contro l'inversione di polarità e possono essere ruotati di 360°. Sono quindi particolarmente adatti per uscite cavo flessibili in rack di batterie modulari.

Connettori per sistemi di accumulo di energia

I connettori circolari protetti contro contatti accidentali sono codificati cromaticamente e meccanicamente per garantire un elevato grado di sicurezza nel collegamento dei poli della batteria. La nuova gamma prodotti è progettata per sezioni di conduttori da 16 a 25 mm² e trasmette correnti nominali fino a 120 A e tensioni nominali fino a 1.500 V (DC).

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’ automazione industriale. L'azienda ha sede a Blomberg, in Germania e impiega 16.500 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,2 miliardi di euro nel 2017. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 14 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione e per l’ E-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale.
In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP