Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
INTERROLL

Interroll amplia la sua gamma di soluzioni per il settore del commercio al dettaglio

Sant'Antonino, Svizzera. In occasione della fiera EuroShop 2020 di Düsseldorf, Interroll annuncia il rebranding del suo Centro di Eccellenza (CoE) situato in Danimarca, che a partire dal 1 marzo 2020 prenderà il nome di Commercial Belt Drives & Conveyors. La decisione sottolinea il fatto che la gamma completa di prodotti Interroll sia molto adatta per realizzare applicazioni sia nei supermercati, sia nei singoli punti vendita al dettaglio di superficie inferiore.



Attualmente in sei casse su dieci dei supermercati e dei punti vendita di tutto il mondo sono presenti le tecnologie di Interroll. Un contributo significativo a questo successo deriva dalle attività svolte nel Centro di Eccellenza Interroll di Hvidovre, nei pressi di Copenhagen, che finora si sono concentrate sullo sviluppo dei mototamburi e dei sistemi a cassetta per trasportatori a nastro utilizzati tipicamente nei banchi cassa e nei sistemi di ritiro per vuoti installati nei supermercati.

A partire dal 1 marzo 2020, Interroll cambierà la denominazione del suo centro di eccellenza danese in CoE Commercial Belt Drives & Conveyors. La distinzione "commerciale" sottolinea la differenza rispetto ai mototamburi utilizzati nelle applicazioni industriali (produzione e trasformazione di prodotti alimentari). Il Centro di Eccellenza sarà responsabile, all'interno del gruppo globale Interroll, di tutte le attività tecniche relative ai trasportatori utilizzati in ambito commerciale, dallo sviluppo e dall'ingegneria delle applicazioni fino alla produzione e al supporto applicativo per le filiali Interroll locali.

"Nel settore dei supermercati, del commercio al dettaglio e della distribuzione omnicanale, i clienti hanno bisogno di soluzioni di movimentazione dei materiali più leggere, snelle ed economiche", afferma Anders Staf Hansen, amministratore delegato di Interroll Danimarca. "Oltre ai processi di movimentazione dei materiali sempre più complessi nei negozi stessi, vi è anche la necessità generale di gestire l'intero flusso di materiali nelle fabbriche e nei centri di distribuzione collegati al settore del commercio al dettaglio. In qualità di fornitore leader mondiale di soluzioni per la movimentazione dei materiali, porremo un'enfasi ancora maggiore al miglioramento dell’efficienza di tali processi".

In occasione della manifestazione EuroShop 2020, in programma per il 16-20 febbraio alla Fiera di Düsseldorf, Interroll esporrà un banco cassa completo di mototamburo, cassetta e Softstart Control presso il padiglione 14, stand A 20.

Vedi anche il nostro video "Soluzioni collaudate per il punto vendita e i supermercati” https://vimeo.com/391909868.


Interroll amplia la sua gamma di soluzioni per il settore del commercio al dettaglio

Didascalia:
I prodotti Interroll sono presenti in sei banchi cassa su 10 in tutto il mondo. Il centro di eccellenza di Hvidovre (Copenhagen) rafforzerà il suo impegno sul miglioramento dei processi legati al mondo del commercio nelle fabbriche e nei centri di distribuzione.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP