Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Universal Robots News

UNIVERSAL ROBOTS, CONVEGNI E WORKSHOP AD A&T

Il 12 febbraio Universal Robots sarà protagonista insieme all'azienda partner QFP di un workshop dedicato all'automazione delle attività metrologiche, dal titolo "La robotica collaborativa e il controllo qualità nel processo produttivo"

UNIVERSAL ROBOTS, CONVEGNI E WORKSHOP AD A&T

Durante il workshop verrà illustrato come l’impiego di impianti di scansione 3D automatizzati con robot collaborativi permetta alle aziende di eseguire un controllo qualità automatico durante il processo produttivo, in spazi compatti e condivisi con gli operatori. Opportunità che rende le imprese manifatturiere maggiormente competitive, come sarà dimostrato da alcuni casi applicativi che sottolineeranno l’efficacia dei sistemi automatici per la misura 3D senza contatto per il miglioramento dei processi di sviluppo del prodotto.

Appuntamento dalle 14.30 presso la sala Competence Point - Affidabilità

Il 13 febbraio dalle 10 alle 13 si terrà il convegno "I robot, digitali da sempre, per le aziende del futuro", organizzato da SIRI, che vedrà fra i protagonisti Universal Robots.

Dalle 12.15 Paolo Bassetti, Head of Technical Support di Universal Robots, terrà lo speech dal titolo "L’evoluzione della programmazione nella robotica industriale".

www.universal-robots.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP