Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Softing Industrial Automation GmbH

Soluzione completa per la configurazione e l’impostazione dei parametri dei dispositivi di campo HART

Softing Industrial, insieme alla società tedesca i.safe MOBILE GmbH e alla società statunitense ProComSol, lancia una nuova soluzione per l’impostazione dei parametri e la configurazione dei dispositivi di campo HART per applicazioni Android.

Soluzione completa per la configurazione e l’impostazione dei parametri dei dispositivi di campo HART
Didascalia: pacchetto Android Mobile per la configurazione e l’impostazione dei parametri

L’unione dell’interfaccia mobiLink di Softing, dei tablet e smartphone Android di i.safe MOBILE e dell’app DevComDroid di ProComSol per dispositivi di campo mobili è stata testata con successo come soluzione semplice e sicura per la configurazione e l’impostazione dei parametri dei dispositivi di campo HART, anche per zone pericolose. Il pacchetto è disponibile da i.safe MOBILE.

i.safe MOBILE GmbH, con sede in Germania a Lauda-Koenigshofen, vanta oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature utilizzabili in aree a rischio di esplosione ed è una delle società specializzate più innovative e affermate sul mercato. Tutti i prodotti di i.safe MOBILE sono certificati per l’utilizzo sicuro in zone pericolose (ATEX, IECEx, CSA, EAC, ecc.) e soggette a estreme sollecitazioni ambientali, come quelle del settore dell’industria di processo o in impianti all’aperto. ProComSol Ltd, con sede a Lakewood, OH, USA, è leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti di comunicazione HART per l’industria di processo.

Thomas Rummel, Senior Vice President Engineering & Product Management presso Softing Industrial ha commentato: “Le nostre aziende hanno competenze complementari. Questa partnership porterà molti vantaggi al mercato HART. Il nostro mobiLink semplifica l’accesso dei dispositivi mobili ai dispositivi di campo per operatori di impianti, System Integrator, sviluppatori di dispositivi e altri utenti dell’industria di processo. Insieme ai tablet e agli smartphone certificati di i.safe MOBILE per l’uso in zone pericolose e all’app DevComDroid di ProComSol, ora disponiamo di una soluzione completa economica e facile da usare per le applicazioni Android”.

Martin Haaf, CEO i.safe MOBILE ha aggiunto: “L’interfaccia mobiLink in combinazione con il nostro tablet IS930.1, lo smartphone IS530.1 e le app basate su DD di ProComSol rappresenta un’offerta molto interessante per i nostri clienti. Siamo lieti di questa espansione del nostro catalogo di soluzioni di comunicazione di prim’ordine per l’automazione di processo”.

Ulteriori informazioni:

• informazioni sui prodotti mobiLink: https://industrial.softing.com/en/products/usb-and-bluetooth-modems/mobilink-multiprotocol-interface.html
• Informazioni su i.safe MOBILE: https://www.isafe-mobile.com/en/about-us.html
• Informazioni su ProComSol: https://procomsol.com/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP