Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Cognex Germany Inc

Cognex acquisisce SUALAB, fornitore coreano di soluzioni di visione artificiale Deep Learning

L’acquisizione farà progredire la leadership di Cognex nel campo della visione artificiale basata sul deep learning e l’automazione delle operazioni di ispezione visiva nel settore industriale.

Cognex acquisisce SUALAB, fornitore coreano di soluzioni di visione artificiale Deep Learning
L’aggiunta del team di ingegneria SUALAB e della tecnologia innovativa che verrà resa disponibile potenzierà le capacità di deep learning esistenti di Cognex.

“Il deep learning permette a Cognex di risolvere molte applicazioni di ispezione impegnative nelle fabbriche che, finora, potevano essere portate a termine solo da grandi squadre di ispettori visivi umani”, ha affermato Robert J. Willett, Presidente e CEO di Cognex. “…In futuro, questi compiti verranno svolti in modo molto più affidabile e a costo inferiore utilizzando la visione artificiale”.

Il Dr. Robert J. Shillman, fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cognex ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere in Cognex il team SUALAB, che calza a pennello con la nostra cultura di duro lavoro, grande soddisfazione e rapido movimento”.

SUALAB è stata cofondata nel 2013 a Seoul, Corea, da Song Kiyoung, che entrerà in Cognex e contribuirà a guidare il più grande gruppo mondiale di ingegneri specializzati nell’uso del deep learning per le applicazioni industriali della visione artificiale.

“Il nostro obiettivo in SUALAB è stato chiaro fin dalla nostra fondazione—essere il leader globale nell’ispezione tramite visione basata sul deep learning”, ha affermato Song Kiyoung, CEO e cofondatore di SUALAB. “Entrando in Cognex, abbiamo raggiunto quell’obiettivo e, insieme, prevediamo di accelerare i nostri sforzi per aiutare un maggior numero di clienti a risolvere anche le applicazioni di visione più complesse in modo più veloce, più semplice e più conveniente”.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP