Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Delta Electronics

Delta annuncia l'inaugurazione del suo nuovo edificio per uffici presso l'Automotive Campus di Helmond, Paesi Bassi

- Delta, leader mondiale per le soluzioni Power e di gestione termica, ha tenuto oggi la cerimonia di inaugurazione per la costruzione di un nuovo edificio nell'Automotive Campus di Helmond, nei Paesi Bassi, che diverrà la base per la sua attività di automazione industriale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Delta annuncia l'inaugurazione del suo nuovo edificio per uffici presso l'Automotive Campus di Helmond, Paesi Bassi

Il nuovo edificio soddisferà le rigorose esigenze di progettazione ambientale e, date le sue credenziali ecologiche, Delta ha in programma di richiederne la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environment Design) Gold. Il nuovo edificio sarà operativo a partire dal 2021 e potrà ospitare fino a 150 impiegati.

"Delta sta attualmente sviluppando soluzioni green e smart basate su IoT per promuovere l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di carbonio nelle città dell'area EMEA. Essere parte della comunità dell'Automotive Campus sarà a tutto vantaggio di Delta e dei suoi clienti, grazie alla spinta a convertire rapidamente idee innovative in soluzioni, coltivando talenti, condividendo le conoscenze e sviluppando il know-how", ha affermato Dalip Sharma, presidente Delta per la regione EMEA, aggiungendo inoltre: "Per poter affrontare le numerose opportunità non ancora sfruttate, Delta sta investendo nell'edificio con l'obiettivo di rafforzare lo sviluppo in questa regione diversificata per supportare le esigenze del mercato, in particolare per il nostro Industrial Automation Business Group."

L'ufficio di Helmond supporterà molteplici operazioni aziendali tra cui vendite, R&S, servizi e test di laboratorio per le attività di automazione industriale e automotive di Delta, che gioveranno allo sviluppo del business. "La presenza di Delta a Helmond è destinata a avviare nuove partnership e collaborazioni con altre società e istituti situati all'interno o nei pressi dell'Automotive Campus o, ad esempio, con il Campus high-tech di Eindhoven", ha affermato Tim Lee, a capo dell'Industrial Automation Business Group di Delta e dell'e-Machine Business per la zona EMEA. Il Campus offre un ambiente che vanta un'innovazione all'avanguardia, infrastrutture dinamiche e un'ampia varietà di talenti. La presenza di Delta all'interno della vivace comunità dell'Automotive Campus offre all'azienda un notevole potenziale per diventare un fornitore di soluzioni per l'efficienza energetica ancora più solido.

Una crescita rapida
Lo sviluppo della produzione intelligente è uno dei pilastri fondamentali della strategia a lungo termine di Delta. Sfruttando l'impegno per l'innovazione, le capacità di integrazione hardware-software dell'automazione e l'esperienza di produzione a basso consumo energetico, Delta sviluppa piattaforme complete che consentono alle strutture dei nostri Clienti di raggiungere gli standard di produzione intelligente. Dal momento che molte aziende di produzione automobilistica hanno sede in Europa, Delta può aiutare i clienti locali a elaborare processi di produzione più efficienti e sostenibili.

Inoltre, in linea con la posizione di leader in Europa nello sviluppo dell'automazione e della tecnologia automobilistica, Delta offre una gamma di tecnologie automobilistiche consolidate e soluzioni di mobilità intelligente tenendo sempre presenti le esigenze dei clienti locali. Fornisce soluzioni affidabili e a basso consumo energetico per una vasta gamma di veicoli elettrici e ibridi plug-in per la maggior parte dei principali marchi automobilistici del mondo. Inoltre, Delta è fornitore chiave di soluzioni per infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici (EV) intelligenti: dall'energia rinnovabile allo storage dell'energia fino ai caricatori per veicoli elettrici per uso residenziale, commerciale o pubblico.

Hotspot internazionale
All'Automotive Campus oltre 1250 persone, tra cui circa 600 studenti, sono concentrate sullo sviluppo di soluzioni di mobilità per il futuro. Il Campus è un hotspot nazionale e internazionale, un punto d'incontro e sede di attività nel campo della tecnologia automotive e della mobilità intelligente e ospita aziende leader nel settore automobilistico, istituti scientifici, start-up innovative e istituti educativi.
"Siamo felici e orgogliosi che Delta Electronics entri a far parte dell'Automotive Campus di Helmond", ha affermato Elly Blanksma-van den Heuvel, sindaco di Helmond. "Dimostra come Helmond, in quanto parte di Brainport Eindhoven, sia un importante punto di riferimento internazionale per lo sviluppo tecnologico. Delta promuoverà la vivace comunità tecnologica e il clima di innovazione aperto a Helmond che porterà nuove attività economiche e posti di lavoro."


Delta annuncia l'inaugurazione del suo nuovo edificio per uffici presso l'Automotive Campus di Helmond, Paesi Bassi

Unire le forze e condividere la conoscenza
Per Delta, il collocare la sua forza lavoro in questa comunità susciterà senza dubbio entusiasmo e creerà nuove partnership. Permetterà inoltre all'azienda di acquisire e condividere conoscenze e interagire con centinaia di studenti che rappresentano i migliori istituti, come l’Università di Tecnologia di Eindhoven. La presenza di strutture di collaudo all'avanguardia consente ad aziende come Delta di trasformare idee innovative in soluzioni business.
"In appena quindici anni il nostro campus è diventato un punto di riferimento quando si tratta di introdurre sul mercato soluzioni di mobilità ecologiche e intelligenti", afferma Lex Boon, direttore dell'Automotive Campus. "Delta possiede già una solida esperienza nel settore automobilistico e nella new mobility, che copre settori come l'infrastruttura di ricarica, l'elettronica di potenza e l'automazione degli edifici. Delta rappresenta un'aggiunta significativa alla nostra comunità, e arricchisce notevolmente la capacità innovativa e l'attrattiva internazionale del nostro Campus."

Un edificio Smart e Green
Adottando la tecnologia leader e le soluzioni ad alta efficienza energetica di Delta, come energia rinnovabile, automazione degli edifici, infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici, soluzioni di visualizzazione e di messa in rete dei dati, il nuovo ufficio di Helmond sarà altamente sostenibile e soddisferà le più elevate esigenze odierne in termini di sostenibilità e design ambientale. Punta infatti a ottenere la certificazione LEED Gold. Impegnata nella conservazione energetica grazie ai green building, Delta ha permesso negli ultimi anni la creazione di 27 green building e 2 datacenter ecologici certificati LEED, comprese le principali strutture operative e gli edifici donati alle istituzioni accademiche. Il design accattivante e green dell'edificio Delta nell'Automation Campus è un'altra efficace vetrina che veicola la filosofia e le soluzioni per edifici "Smarter e Greener" cui è dedita l'azienda.


Delta annuncia l'inaugurazione del suo nuovo edificio per uffici presso l'Automotive Campus di Helmond, Paesi Bassi

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP