Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
INTERROLL

La nuova fabbrica di Interroll in Thailandia è pienamente operativa

Sant'Antonino, Svizzera/Bangkok, Thailandia, 9 settembre 2019. Interroll (Thailand) Co., Ltd. si è trasferita in un nuovo stabilimento all'avanguardia situato a Phantong (Chonburi), per cogliere le opportunità di crescita nel sud-est asiatico.



Interroll Thailand ha completato il trasferimento nella una nuova sede a Phantong (Chonburi), composta da una fabbrica con una superficie di oltre 4.800 metri quadrati e da uno spazio per uffici di 700 metri quadrati in un ambiente dal design accattivante.

La costruzione del nuovo sito in Thailandia è parte importante della strategia di globalizzazione costante di Interroll. I mercati in forte crescita del sud-est asiatico, in particolare Indonesia, Filippine, Vietnam e Myanmar, mostrano grande interesse per i prodotti Interroll ed hanno un potenziale di sviluppo molto significativo per il futuro a lungo termine. Inoltre, il notevole aumento della base installata nelle regione di sistemi per la gestione dei materiali offre ulteriori opportunità per offrire servizi ai clienti.

"Abbiamo realizzato una fabbrica all'avanguardia con notevoli capacità produttive", afferma Grisorn Nakapong, Amministratore Delegato di Interroll Thailand. “I prodotti fabbricati localmente comprendo rulli, rulli motorizzati, movimentato e mototamburi. I nostri clienti possono anche contare su servizi di assistenza sempre più completi relativi ai mototamburi, che eroghiamo direttamente da da questa sede."

Maggiore produttività e tempi di consegna ridotti

Entro la fine del 2019, verrà aggiunta una linea di produzione per la piattaforma modulare di trasporto MCP (Modular Conveyor Platform). Inoltre, l'area di carico dei container è stata predisposta per supportare ordini ingenti di sistemi per la movimentazione dei pallet per i mercati del sud-est asiatico. La struttura offre anche una mensa interna per i dipendenti e aree polifunzionali per attività sportive e di team building. I moderni concetti applicati agli ambienti di ufficio facilitano la comunicazione tra i dipendenti e all'interno dei team dei progetto.

"Con l’introduzione di linee produttive basate sul concetto ‘One Piece Flow’ e altamente automatizzate abbiamo ulteriormente migliorato la nostra produttività", afferma Jens Strüwing, Vicepresidente della divisione Products & Technology del gruppo Interroll. "Il nuovo stabilimento ci consente di abbreviare dal 30 al 50 percento i tempi di consegna per i nostri clienti nella regione e di produrre una gamma molto più ampia delle nostre soluzioni in prossimità dei nostri mercati target nel Sud-est asiatico."


La nuova fabbrica di Interroll in Thailandia è pienamente operativa
Il nuovo stabilimento di Interroll a Chonburi è ora pienamente operativo.


La nuova fabbrica di Interroll in Thailandia è pienamente operativa
Un dipendente durante il processo di produzione.
 

La nuova fabbrica di Interroll in Thailandia è pienamente operativa



  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP