Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Rafi

Joystick personalizzati heavy-duty

In aggiunta alla già versatile piattaforma JOYSCAPE, RAFI offre ora joystick heavy-duty, per impieghi come macchine utilizzate all'aperto e altre applicazioni in cui i componenti di controllo devono soddisfare requisiti estremamente esigenti.

Joystick personalizzati heavy-duty
RAFI progetta e costruisce joystick personalizzati per veicoli commerciali e applicazioni industriali basati sulla piattaforma JOYSCAPE

Il concetto di piattaforma consente di combinare una robusta base di progettazione standard con joystick multifunzione personalizzati. RAFI integra pulsanti, pulsanti a bilanciere, joystick, encoder rotativi e LED a seconda delle necessità. Con l'impiego di sensori 3D Hall elettronici senza contatto per il rilevamento del movimento, esenti da usura, la nuova variante di joystick heavy-duty garantisce una lunga durata operativa anche nelle applicazioni più impegnative. Il joystick è costruito per resistere fino a 5 milioni di cicli operativi anche in condizioni estreme e a temperature ambientali comprese tra -40° C e +85° C. Il joystick ha una resistenza di battuta di 110 Nm in direzione X e Y. Gestisce pressioni fino a 1000 N e carichi di trazione fino a 500 N in direzione Z. La custodia ferromagnetica in acciaio altamente legato protegge efficacemente il sistema di sensori dando una maggiore robustezza. I sensori sono progettati in modo ridondante per garantire un’affidabilità e una sicurezza superiori. Grazie al suo alto centro di rotazione e all'ampio angolo di inclinazione di 20°, il joystick richiede solo una piccola apertura di incasso larga 65 mm. Questo particolare design garantisce un uso molto confortevole. Inoltre, è adatto per soffietti con un minimo di pieghe, il che rende questa soluzione facile da pulire. Il joystick è molto compatto e presenta una profondità di incasso di soli 50 mm e dimensioni della flangia di 77 x 77 mm.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP