Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
NORD Drivesystems

NORD alla ProPak Asia di Bangkok, Tailandia (12 - 15 Giugno 2019)

Dal 12 al 15 Giugno 2019, NORD DRIVESYSTEMS presenterà le sue unità di azionamento per la produzione in condizioni igieniche alla ProPak Asia di Bangkok, la mostra internazionale specializzata la tecnologia di processo e imballaggio che si tiene in Asia. I riduttori, i motori a superficie liscia, gli inverter e gli avviatori di motori, leggeri e resistenti alla corrosione, nella versione ottimizzata per il lavaggio, offrono un’alternativa economica ai motoriduttori in acciaio inossidabile grazie al loro trattamento superficiale nsd tupH.

NORD alla ProPak Asia di Bangkok, Tailandia (12 - 15 Giugno 2019)
I riduttori a ingranaggi elicoidali NORDBLOC.1 garantiscono delle elevate coppie d’uscita e la massima capacità ai carichi radiali e assiali

Nell’industria alimentare, gli impianti e i macchinari utilizzati, nonché la relativa tecnologia di azionamento, devono essere protetti in modo efficiente contro polvere, umidità, schizzi d’acqua e agenti aggressivi. Il sistema di trattamento superficiale nsd tupH di NORD DRIVESYSTEMS è un’alternativa economica per estendere la vita di servizio dei componenti che sono installati in ambienti difficili. Gli involucri degli azionamenti dotati di questo trattamento hanno una resistenza simile a quella dell’acciaio inossidabile e hanno già dimostrato molte volte la loro validità nell’uso pratico.

Il trattamento superficiale nsd tupH è stato approvato esplicitamente per le applicazioni alimentari ed è disponibile per la maggior parte del sistema modulare NORD costruito in alluminio, che include varie serie di riduttori, motori a superficie liscia ed elettronica di azionamento decentralizzata. Grazie alla sua ampia gamma modulare, NORD può configurare con precisione i riduttori richiesti per gli specifici requisiti dell’applicazione.


NORD alla ProPak Asia di Bangkok, Tailandia (12 - 15 Giugno 2019)

Con i suoi motoriduttori nsd tupH, NORD DRIVESYSTEMS offre degli azionamenti protetti e resistenti alla corrosione ottimali per l’industria alimentare e altri settori impegnativi.

Elevata efficienza, basso peso
NORD fornisce delle soluzioni di azionamento efficienti, durevoli e flessibili per il posizionamento preciso e il movimento dinamico che sono particolarmente adatte per gli stringenti requisiti di igiene, affidabilità e robustezza dell’industria alimentare. Nell’ampia gamma di soluzioni per il settore non viene mai perso di vista il TCO (Costo Totale di Possesso).

Grazie ai riduttori a ingranaggi elicoidali NORDBLOC.1 a stadio singolo, la gamma NORD DRIVESYSTEMS comprende degli azionamenti innovativi con elevata efficienza e lunga vita, caratterizzati da un design compatto e dalla massima affidabilità. Essi non hanno giunti di separazione o coperchi di chiusura, cosa che migliora la robustezza del prodotto e crea una superficie più liscia sulla quale non possono accumularsi né liquidi, né materiali solidi. Il design modulare offre un’ampia flessibilità applicativa, grazie alle numerose opzioni di configurazione e montaggio.

NORD ha sviluppato i motoriduttori ad assi ortogonali NORDBLOC.1 in alluminio pressofuso particolarmente per le applicazioni in condizioni igieniche critiche dell’industria alimentare. Grazie al loro design resistente al lavaggio, possono essere facilmente puliti in qualsiasi posizione di installazione e prevengono al massimo i depositi di sporcizia. Inoltre, sono leggeri e altamente efficienti, cosa che riduce considerevolmente i costi operativi.

Potete trovare NORD DRIVESYSTEMS alla ProPak Asia 2019 nel Padiglione 99, Stand AN41.

Meta titolo:
NORD DRIVESYSTEMS presenta le sue soluzioni di azionamento per la produzione in condizioni igieniche alla ProPak Asia
Meta descrizione:
Riduttori, motori a superficie liscia, e inverter leggeri e resistenti alla corrosione: grazie al loro design resistente al lavaggio, le soluzioni NORD offrono un’alternativa economica

Parole chiave: NORD DRIVESYSTEMS, azionamenti, inverter, Industry 4.0, motoriduttore, motoriduttori, riduttori industriali, risparmio energetico, tecnologia di azionamento decentralizzata, tecnologia di azionamento, motore, motori a superficie liscia, nsd tupH, industria alimentare, motoriduttore a ingranaggi elicoidali, alluminio pressofuso

Link di approfondimento: www.nord.com

Social media
Profilo LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/getriebebau-nord-gmbh-&-co-kg/
Link LinkedIn: @Getriebebau NORD GmbH & Co. KG

Twitter: https://twitter.com/NORD_Drive
Link Twitter: @NORD_Drive ‏

YouTube: https://www.youtube.com/user/NORDDRIVESYSTEMS

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP