Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Seeq

Seeq accelera l'espansione mondiale con nuovo sedi e partner internazionali

I clienti Seeq possono avvalersi di una rete globale di partner per realizzare progetti di successo

Seeq accelera l'espansione mondiale con nuovo sedi e partner internazionali

Seeq Corporation sta ampliando la sua presenza internazionale per supportare al meglio i propri nel settore dell’industria di processo con l'aggiunta di oltre 50 integratori di sistema alla sue rete di partner in Medio Oriente, Europa, Nord America, Sud America e Asia, oltre all’apertura di nuove sedi in Malesia e in Europa. Seeq dispone ora di uffici di supporto in tutti gli Stati Uniti e di una rappresentanza diretta in Europa, affiancati da una reti di partner commerciali e di assistenza tecnica presenti in sei continenti.

Seeq è una soluzione di analisi dei dati avanzata per ingegneri e scienziati che lavorano in aziende di produzione di processo ed è molto utilizzata per identificare, condividere e pubblicare rapidamente informazioni approfondite sui dati di produzione. I clienti includono aziende attine nei settori petrolifero e gas, industrie farmaceutiche, chimiche, energetiche, minerarie, alimentari e delle bevande e altre industrie di processo.

I partner sono stati selezionati e certificati in base alla loro esperienza e competenza Specifica nell’utilizzo di Seeq in una varietà di soluzioni tecnologiche, tra cui OSIsoft PI System, GE Proficy, AspenTech IP21, Emerson DeltaV Continuous Historian e Ovation DCS Historian, Honeywell Uniformance PHD Historian, Rockwell Automation FactoryTalk Historian, Inductive Automation's Ignition Historian, DataParc Historian, e Aveva Wonderware Historian, Citec SCADA ed eDNA Historian.

Le risorse locali di Seeq in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) includono Mike Purcell come Managing Director di Seeq per l'area EMEA. Mike è un veterano di lunga data del settore, recentemente vicepresidente di OSIsoft EMEA, dove è stato responsabile dei partner, del marketing e delle vendite in Europa, Medio Oriente e Africa.

"Seeq fornisce soluzioni di analisi avanzate per sfruttare i dati operativi di tutti i principali sofware per l’archiviazione dei dati storici di produzione e i dati contestuali di grandi dati, cloud e piattaforme IIoT", commenta Will Knight, Head of Worldwide Partner Sales. "L’attività dei partner e le risorse locali di Seeq consentono all’azienda di servire meglio i clienti, che possono pertanto prendere decisioni informate più rapide per aumentare il ROI".

In concomitanza con questa espansione globale, Seeq ha anche lanciato il programma di certificazione Seeq Analytics Engineer Certification Program per i partner. Il programma di certificazione consente ai partner di lavorare a stretto contatto con Seeq Analytics Engineers attraverso la formazione in loco e lo sviluppo di casi d'uso personalizzati.

"Il programma di certificazione Seeq Analytics Engineer Certification Program ci permetterà di aumentare la nostra credibilità professionale e di portare a termine i progetti con maggiore efficienza. I nostri ingegneri sono sempre desiderosi di apprendere nuove tecniche in grado di fornire valore ai clienti e aiutarli a realizzare i vantaggi della digitalizzazione, IIoT e Industry 4.0", afferma Kai Weber, CEO di Werusys in Germania e uno dei primi partner certificati su Seeq.

"Consideriamo la nostra partnership con Seeq e il programma di certificazione Seeq Analytics come un modo per dimostrare le nostre capacità e competenze per fornire soluzioni olistiche a problemi impegnativi", osserva Sulaiman Alzuhair, Amministratore Delegato di Crucial Solutions & Services (CSS), partner esclusivo di Seeq nel Regno dell'Arabia Saudita e del Gulf Cooperation Council (GCC).

Seeq continua ad investire in risorse locali, programmi e partnership per garantire che i clienti beneficino di analisi avanzate sulle grandi masse di dati di cui dispongono. I partner forniscono informazioni e risorse locali insieme ad una profonda esperienza per accelerare la trasformazione digitale delle attività dei loro clienti.

Per le più recenti informazioni su Seeq, inclusa la partecipazione ad eventi del settore, si prega di consultare il sito web all'indirizzo www.seeq.com

Informazioni su Werusys

Werusys Industrial Information Technology è un fornitore di servizi leader nel campo della produzione, informazione e sistemi di gestione. L'azienda è stata fondata nel 1995 da Kai Weber. Fin dalla sua fondazione, l'azienda si è focalizzata su progettazione, sviluppo e supporto di soluzioni aperte per infrastrutture IT.

 

Informazioni su so Crucial Solutions & Services (CSS)

Crucial Solutions & Services (CSS) è una società di servizi informatici con sede a Jubail Industrial City, situata nella provincia orientale del Regno dell'Arabia Saudita. CSS fornisce ai propri clienti le più recenti soluzioni e servizi IT nei settori dell'infrastruttura di rete, sicurezza, comunicazioni, wireless, storage, soluzioni aziendali e IT Outsourcing. CSS è partner esclusivo di Seeq nel Regno dell'Arabia Saudita e del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC).

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP