Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
SIC Marking

SIC Marking all'avanguardia nell'innovazione

Un importante evento è stato organizzato a Lione il 20 novembre scorso da CARA (European Cluster for Mobility solutions): la quarta edizione di Automotive Techdays.

SIC Marking all'avanguardia nell'innovazione

SIC Marking è stata selezionata come una degli aziende più innovative del settore Automotive.  In occasione della manifestazione Automotive Techdays ha presentato una soluzione di marcatura laser compatta all-in-one inserita in un involucro di sicurezza miniaturizzato. La soluzione offre grande flessibilità è ed conforme agli standard richiesti nel settore automobilistico. Le opzioni disponibili comprendono un sistema di misura 3D integrato che risponde alle nuove esigenze dell’Industria 4.0.


Questo innovativo sistema di marcatura laser è stato sviluppato dal team di ricerca e sviluppo nell’ambito del programma Operational Excellence e offre molti vantaggi ai clienti:

- Aumenta la produttività grazie alla sostituzione rapida degli utensili, tempi di marcatura più brevi,


- Meno scarti di produzione


- Risparmio sui costi: ingombro compatto, manutenzione ridotta, meno materiali di consumo,


- Controllo qualità al 100% in tempo reale e maggiore affidabilità


- Marcatura permanente su materiali leggeri: acciaio/composito/alluminio, manifatturz additiva/plastiche


SIC Marking all'avanguardia nell'innovazione


SIC Marking è un'azienda internazionale che sviluppa soluzioni innovative di marcatura permanente e di identificazione automatica per ottenere la completa tracciabilità dei componenti industriali. Da oltre 30 anni, SIC Marking progetta una gamma completa di macchine di marcatura tecnologicamente avanzate con metodo di incisione a punti, a graffio e laser.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP