Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
OMRON News

OMRON ANNUNCIA IL SOFTWARE FLOW CORE 3.0 PER ACCELERARE LA GESTIONE E LA NAVIGAZIONE DELLA FLOTTA AMR

La suite software FLOW Core 3.0 aggiornata offre funzioni avanzate di monitoraggio delle prestazioni, navigazione e configurazione dell'applicazione AMR.

OMRON ANNUNCIA IL SOFTWARE FLOW CORE 3.0 PER ACCELERARE LA GESTIONE E LA NAVIGAZIONE DELLA FLOTTA AMR

OMRON, leader nel settore della robotica industriale, annuncia il lancio del software Fleet Operations Workspace (FLOW) Core 3.0, una piattaforma di nuova generazione in grado di potenziare le funzionalità dei robot mobili autonomi (AMR) serie LD e HD, semplificando al contempo il processo di integrazione e migliorando la gestione della flotta. FLOW Core è un'unica suite software che consente il coordinamento di assegnazioni intelligenti dei lavori e programmi di ricarica, l'applicazione di funzioni avanzate di navigazione e controllo del traffico e la perfetta integrazione con sistemi IT e OT come MES, ERP e WMS.

MobilePlanner: gli aggiornamenti flessibili eliminano la complessità delle mappe e semplificano la risoluzione dei problemi, offrendo la personalizzazione degli oggetti delle mappe e il raggruppamento in ordine gerarchico. Ciò permette di accelerare la messa in servizio e ridurre al minimo i tempi di configurazione, anche per attività complesse come l'assegnazione di sottogruppi AMR univoci per comportamenti differenziati in aree specifiche delle mappe.


OMRON ANNUNCIA IL SOFTWARE FLOW CORE 3.0 PER ACCELERARE LA GESTIONE E LA NAVIGAZIONE DELLA FLOTTA AMR

Integration Toolkit (ITK) 2.0: il nuovo tracciamento personalizzabile consente all'infrastruttura dell'impianto di controllare e monitorare le flotte AMR in maniera programmatica e sicura. Le informazioni sulle licenze sono ora integrate nel database ITK, offrendo agli utenti la possibilità di monitorare e creare notifiche in base alle necessità.


OMRON ANNUNCIA IL SOFTWARE FLOW CORE 3.0 PER ACCELERARE LA GESTIONE E LA NAVIGAZIONE DELLA FLOTTA AMR

FLOW iQ 3.0 : fornisce le informazioni necessarie per massimizzare i tempi di attività e le prestazioni della flotta con informazioni sull'efficienza della batteria e sulle esigenze di manutenzione; presenta graficamente i dati cruciali nel contesto della mappa dell'impianto, inclusi Wi-Fi e localizzazione; accelera la risoluzione dei guasti in loco con gli strumenti necessari per la produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quantificando al contempo l'efficienza totale delle apparecchiature.



Autonomia selezionabile 2.0: consente agli utenti di personalizzare il flusso di traffico con potenti modalità di percorso, tra cui veicoli a guida autonoma (AGV) senza costose infrastrutture, finestre di deviazione limitate e l'estrema flessibilità di un AMR tradizionale. La gamma di modalità di percorso riduce le eccezioni di navigazione anche in spazi ristretti, ottimizzando il tempo di ciclo con un funzionamento fluido e uniforme.

CAPS 3.0: consente l'aggancio dell'AMR alle celle e ai carrelli della macchina con l'impareggiabile modalità Precision Drive, utilizzando percorsi di marcia da qualsiasi angolazione; riduce al minimo i costi dell'infrastruttura offrendo definizioni personalizzate dei target e la massima flessibilità con qualsiasi layout sul pavimento e forma di carico.

www.industrial.omron.com

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP