Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
ElectroCraft

Un upgrade a 227 kg per il premiato sistema di ruote motrici MPW!

ElectroCraft, Inc., fornitore leader a livello mondiale di motori e soluzioni di movimento con potenza inferiore al kW, ha ampliato la sua pluripremiata famiglia di ruote motrici elettriche MobilePower MPW86.

Un upgrade a 227 kg per il premiato sistema di ruote motrici MPW!

La ruota motrice elettrica MPW utilizza un motore brushless CC ad alta densità di coppia con un robusto riduttore epicicloidale integrato nel mozzo di una ruota in alluminio leggero con battistrada personalizzato. Progettato per applicazioni di robotica mobile, MPW combina prestazioni ottimali ad alta efficienza, un funzionamento silenzioso e una lunga durata.

Le ruote elettriche della serie ElectroCraft MobilePower MPW sono caratterizzate da un design integrato che offre maggiori prestazioni e affidabilità rispetto alle tradizionali combinazioni motore/riduttore/ruota.

- Il modello MPW52 (ruota da 150 mm) offre un'eccezionale coppia di picco di 12,4 Nm alla velocità di 2,4 metri/secondo, e una portata di 68 Kg per ruota.
- La nuova versione MPW86 (ruota da 200 mm) offre una robusta coppia di picco che raggiunge i 35 Nm a una velocità massima di 4,3 metri/secondo, con una portata di 227 kg per ruota.

La caratteristica di rilievo di questa ruota elettrica è un il suo formato piccolo e leggero, pur garantendo prestazioni ai vertici della categoria. "Il design integrato che combina il sistema MPW con la tecnologia dei motori brushless ad alta densità di coppia di ElectroCraft garantisce un risultato eccezionale in termini di efficienza e prestazioni generali per le applicazioni di robotica", osserva Scott Rohlfs, responsabile marketing del prodotto. "I produttori di robot possono risparmiare spazio e ridurre il peso senza dover sacrificare la capacità di carico e la velocità."

"La ruota MPW86 amplia la gamma MobilePower di ElectroCraft. Il nuovo modello è l'ideale per veicoli a guida automatizzata (AGV) di grandi dimensioni, robot mobili autonomi (AMR), carrelli e rimorchiatori motorizzati, e praticamente qualsiasi apparecchiatura a batteria progettata per il trasporto di carichi pesanti. Disponibile in 8 diverse combinazioni di motori e ingranaggi, il modello MPW86 offre una varietà di configurazioni di velocità e di coppia per soddisfare un'ampia gamma di requisiti applicativi."

La ruota motrice elettrica MPW offre una soluzione completa e pronta all’uso ai fornitori di piattaforme mobili, eliminando la necessità di progettare soluzioni ad hoc combinando componenti di diversi fornitori.

https://www.electrocraft.com/resources/video/?video=MobilePower-Wheel-Drive#MPW86



https://www.electrocraft.com/news/


Un upgrade a 227 kg per il premiato sistema di ruote motrici MPW!

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP