binder Connector News
Binder Connector è uno specialista tedesco in connettori circolari, rinomato per i suoi prodotti di alta qualità utilizzati in diversi settori. Il portfolio dell'azienda comprende connettori subminiature, miniature e di potenza, adatti a settori come automazione, tecnologia medicale, elettronica industriale e misurazione e controllo. Binder pone l'accento sulle soluzioni personalizzate, collaborando a stretto contatto con i clienti per soddisfare esigenze specifiche. Con una presenza globale, Binder Connector vanta filiali e partner di distribuzione in tutto il mondo, garantendo soluzioni di connettività affidabili che rispettano gli standard internazionali.
www.binder-connector.com
- 1
- 2
binder offre un ampio portafoglio di connettori M12 da pannello
I connettori M12 da pannello supportano diverse codifiche, materiali e tipi di fissaggio, consentendo un'integrazione compatta e robusta nei sistemi di automazione e comunicazione industriale.
Binder amplia la sua gamma con connettori M8 con codifica D e fili singoli
I connettori M8 con codifica D permettono di personalizzare il cablaggio e garantiscono risultati di trasmissione ancora migliori.
binder Connector Per illuminare luoghi di lavoro e macchine
Un punto luce di alta qualità è un fattore decisivo per assicurare la precisione, l’alto livello e la sicurezza di processi di produzione e ispezione. Le luci a LED binder vengono impiegate come punti luce sia per macchine che per spazi di lavoro.
binder Per processi efficienti, automatizzati
Numerose serie dei connettori binder M12 sono disponibili in versioni adatte per la tecnologia di montaggio superficiale (SMT).
Il nuovo connettore a baionetta PBC15 sviluppato da binder
PBC15 sviluppato da binder è adatto per la trasmissione del segnale e l’erogazione della corrente di alimentazione di dispositivi mediante un singolo cavo. Le caratteristiche salienti del compatto connettore a bloccaggio rapido sono l’alta densità di potenza e la facilità d’uso grazie all’esecuzione esemplare.
Interfacce di segnale compatte e robuste che offrono la massima flessibilità possibile
I connettori ad angolo per montaggio a pannello M5 di binder supportano i progettisti in applicazioni in cui l’ingombro è un fattore cruciale in vari settori – automazione, robotica, metrologia e controlli.
Binder: Assemblaggio più efficiente
Le varianti per terminazione a crimpare dei connettori binder serie M16 semplificano il cablaggio, sia in piccole quantità in loco sia in operazioni automatizzate e in grandi lotti. Dal connettore in sé e per sé ai contatti, alla pinza crimpatrice adatta, tutto ciò che è necessario è disponibile da un solo produttore: binder.
BINDER: CONNETTIVITÀ END-TO-END REGOLARE E SOSTENIBLE
La connessione di dispositivi a costo contenuto e con ridotto consumo di energia attraverso una sola coppia di cavi è una tendenza pionieristica nel campo dei cablaggi industriali. In conformità alle specifiche delle norme IEC 63171-5 e 63171-6 per Single-Pair Ethernet, binder sviluppa compatte soluzioni M8 per la trasmissione dei dati e della potenza elettrica in ambienti di automazione delle fabbriche e dei processi.
Connettori standardizzati, compatti per alimentatori
Binder offre connettori per montaggio a pannello misura M12 con codifica “L” pensati per applicazioni di automazione industriale. Si tratta di prodotti standardizzati dotati di contatti per brasatura a immersione. Adatti per essere brasati su schede di circuiti stampati, supportano la tendenza verso la decentralizzazione e sono impiegabili per l’alimentazione di dispositivi a 63 V e 16 A.
- 1
- 2