Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Murrelektronik Italian News

XELITY 10 TX IP67: UNO SWITCH PER OGNI APPLICAZIONE

Lo switch managed Xelity 10 TX IP67 di Murrelektronik offre nuove possibilità di gestione dei dati decentralizzata e senza armadio elettrico. Con un massimo di dieci porte Gigabit racchiuse in un robusto case, rappresenta un nuovo standard per gli switch.

XELITY 10 TX IP67: UNO SWITCH PER OGNI APPLICAZIONE

Con il nuovo Xelity 10 TX IP67, Murrelektronik offre una linea di switch managed, robusti e dagli ingombri contenuti, progettati per il traffico dati intenso che caratterizza le installazioni odierne. Gli switch a dieci porte sono disponibili in tre modelli: 10 x 100 Mbit/s, 10 x 1000 Mbit/s e 2 x 1000 Mbit/s + 8 x 100 Mbit/s. Ogni modello può anche essere richiesto specificamente per sistemi ProfiNet.

Sviluppato da Murrelektronik, Xelity 10 TX IP67 è la risposta alle richieste dei costruttori di macchine che vogliono sostituire le classiche soluzioni per armadi elettrici con componenti IP67 sul campo. La crescente tendenza ai cablaggi decentralizzati offre vantaggi che includono un significativo risparmio di spazio nell'armadio elettrico e una minore lunghezza dei cavi. I connettori M12 power L-coded garantiscono connessioni rapide e la possibilità di collegare in cascata più dispositivi, purché l'utilizzo combinato di corrente non superi i 16A. Ogni modello utilizza lo stesso schema di foratura e lo stesso connettore di alimentazione. Xelity 10 TX IP67 può essere integrato all’interno di una linea di componenti e moduli con connettore M12 Power, in modo da poter sfruttare un’unica sorgente di alimentazione.

La custodia in metallo con grado di protezione IP67 consente l'utilizzo dello switch in ambienti industriali gravosi. Il rilevamento dei guasti più rapido e semplice, la totale flessibilità della topologia, la scalabilità rapida e la facilità di messa in servizio completano le caratteristiche di questo straordinario switch.

La gamma di modelli, la semplicità di installazione e configurazione rendono Xelity 10 TX IP67 estremamente versatile. Lo switch è ideale per costruttori di macchine, impiantisti e produttori di componenti. Grazie ai vari livelli di espansione, gli utenti possono facilmente adattare Xelity 10 TX IP67 ad applicazioni specifiche. Numerose regolazioni della configurazione, come il mirroring o lo shutdown delle singole porte, possono essere effettuate tramite il web server integrato. Le configurazioni possono anche essere salvate per installazioni ricorrenti o nel caso in cui sia necessaria la sostituzione del dispositivo. Le alte velocità di flusso accorciano i tempi di trasmissione nelle applicazioni.


XELITY 10 TX IP67: UNO SWITCH PER OGNI APPLICAZIONE
Xelity 10 TX IP67 Managed Switch (applicazione)

www.murrelektronik.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP