Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
CONTA-CLIP

CONTA-CLIP cresce

CONTA-CLIP punta al successo. Negli ultimi due anni, il produttore di tecnologia di connessione elettrica ed elettronica ha aumentato le sue vendite di oltre il 50 %.

CONTA-CLIP cresce
Dalla sua sede centrale di Hoevelhof, in Germania, CONTA-CLIP fornisce ai clienti di tutto il mondo la tecnologia di connessione per un'installazione efficiente e confortevole.

Negli ultimi due anni, il produttore di tecnologia di connessione elettrica ed elettronica ha aumentato le sue vendite di oltre il 50 %. Nel solo 2022, l'azienda ha aumentato del 36% la forza lavoro presso la sede centrale tedesca. Questo processo è accompagnato dai maggiori investimenti nella storia dell'azienda. CONTA-CLIP sta costantemente sviluppando nuove ed innovative soluzioni per la gestione dei cavi e il cablaggio dei quadri elettrici offrendo numerosi vantaggi per gli utilizzatori. Il potenziale di innovazione si riflette in un gran numero di brevetti depositati. Solo di recente, CONTA-CLIP ha annunciato a livello internazionale il lancio di nuovi morsetti per trasformatori con connessione push-in particolarmente facili da installare e che offrono un cablaggio rapido e senza l’utilizzo di attrezzi.

Un'importante nuova business unit è quella del networking wireless, della visualizzazione e del controllo remoto dei processi industriali. Joerg Nowastowski-Stock, Direttore Marketing/Vendite di CONTA-CLIP, afferma: »CONTA-CLIP si sta trasformando sempre più da fornitore di componenti a partner di progettazione e produzione per gli OEM, che supportiamo con EMS ed E²MS (Servizi Elettronici di [Ingegneria e] Produzione). Anche quest'anno prevediamo una crescita percentuale a due cifre».

L'azienda a conduzione famigliare si rivolge a un mercato globale ed è allo stesso tempo fortemente radicata nella sua regione. Bianca Klass, Partner Direttivo, afferma: »L'etichetta "Made in Germany" continua a procurarci un grande riconoscimento tra i nostri clienti in tutto il mondo. Siamo lieti di essere percepiti anche come un’azienda attraente con una buona atmosfera lavorativa, con processi decisionali brevi anche grazie a gerarchie flat e buone opportunità di carriera per i dipendenti meritevoli».

A seguito dell'aggiunta di un nuovo impianto presso la sua sede, nel 2020, CONTA-CLIP ha già colmato tutta la potenzialità produttiva. Con la pianificazione di nuove aree di produzione, i metodi di produzione automatizzati e l’attenzione generale alla sostenibilità continueranno a svolgere un ruolo importante nello sviluppo futuro dell'azienda.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP