Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Analog Devices News

Piattaforma di precisione da Analog Devices

Analog Devices, Inc, ha presentato una piattaforma per catena di acquisizione di precisione a media larghezza di banda che migliora le prestazioni del sistema.

Piattaforma di precisione da Analog Devices

La piattaforma è adatta a larghezze di banda di segnale da DC a circa 500 kHz, per applicazioni industriali e di strumentazione, e offre una serie di catene di segnale complete con opzioni di soluzione personalizzabili insieme a una selezionata suite di tool di sviluppo, come le simulazioni LTspice®, per semplificare il percorso di progettazione.

Queste robuste catene di segnale, progettate per le misure di precisione nei domini di tempo e frequenza, consentono di realizzare sistemi finali in grado di accettare input provenienti dalla più ampia gamma di sensori e modalità di misura, dalle vibrazioni e accelerazioni con interfaccia IEPE alla temperatura e alla pressione. Le catene di segnale aiutano gli ingegneri a progettare con sicurezza e ad affrontare le sfide più impegnative nella strumentazione di precisione in aree quali il conditioning monitorig (CbM), i sistemi di acquisizione dati distribuiti o con un numero elevato di canali (Data Acquisition - DAQ), il controllo dei motori e di posizione e il sonar.

Le catene di segnale incluse nella piattaforma sono caratterizzate da una selezione di componenti di precisione e di potenza che privilegiano i requisiti di progettazione che combinano precisione sia in AC che in DC, con opzioni per sistemi a uno o più canali e una maggiore densità di canali per tutti i sistemi che ne hanno un numero elevato.

Tra le opzioni fornite dalla piattaforma per quanto riguarda la catena di segnale di precisione a media larghezza di banda vi sono quelle che consentono di scalare la precisione AC rispetto alla potenza per la strumentazione, le opzioni a bassa latenza per il controllo dei motori e il rilevamento della posizione e le opzioni a più alta densità che utilizzano le soluzioni SIP della catena di segnale µModule o i convertitori multicanale. I progettisti di sistemi con un numero elevato di canali possono scegliere tra le catene di segnale dove la sincronizzazione dei canali è una priorità, sia nei sistemi isolati che in quelli non isolati.

Caratteristiche principali:

  • L'ottimizzazione della risoluzione e del guadagno della catena di segnale offre l'accuratezza richiesta da 16 a 24 bit, attraverso la più ampia gamma di larghezze di banda del sensore, per ampiezze sia piccole che grandi.
  • La flessibilità nella scelta delle priorità tra prestazioni di rumore, larghezza di banda del segnale e potenza consente il riutilizzo del layout ottimale e di molteplici casi d'uso della circuiteria con semplici aggiornamenti del software
  • Le opzioni per densità di canali più elevate consentono di scalare le misure di precisione a scenari distribuiti o centralizzati con un numero elevato di canali.

Prezzi e disponibilità


Piattaforma di precisione da Analog Devices

www.analog.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP