Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Yaskawa News

NUOVO MOTOMAN GA50 ALTA PRECISIONE E ELEVATA VELOCITÀ PER SALDATURA E TAGLIO LASER 3D

Veloce e ad alta precisione, Motoman GA50 amplia il portafoglio di robot industriali Yaskawa: con una ripetibilità di soli +/- 0,015 mm, è particolarmente adatto per applicazioni di saldatura 3D di profili e pezzi complessi.

NUOVO MOTOMAN GA50 ALTA PRECISIONE E ELEVATA VELOCITÀ PER SALDATURA E TAGLIO LASER 3D

Il manipolatore garantisce inoltre la massima precisione e l'assoluta accuratezza di percorso in movimenti lineari e circolari grazie al servoazionamento Sigma-7 di Yaskawa. La rigidità del braccio del robot è circa il 50% superiore a quella di un robot di movimentazione Motoman dalle caratteristiche simili.

Con un carico utile di 50 kg e uno sbraccio fino a 2.038 mm, GA50 supporta un'ampia gamma di testine laser per consentire la lavorazione anche di pezzi di grandi dimensioni. Come ulteriore miglioramento del design, il robot richiede solo un singolo cavo per il collegamento alcontroller ad alte prestazioni YCR1000.

Conforme alla classe di protezione IP67, può essere utilizzato in ambienti gravosi e, grazie al suo design sottile, può anche essere integrato in modo flessibile in sistemi in cui lo spazio è limitato.

www.yaskawa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP